Customer Experience Consultant (Cx)

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Azienda:

Bip - Business Integration Partners



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Entra nel nostro mondo. Trasforma insieme a noi. Quale sarà la tua sfida? Sarai parte attiva della nostra practice Industrial, Mobility & Automotive. Supportiamo i principali player di riferimento del settore automotive e industrial aiutando i nostri clienti nella gestione e governance di progetti strategici, innovativi e di performance improvement, supportandoli anche nell'ottimizzazione di processi trasversali, accompagnandoli durante le fasi di progettazione e di implementazione. Grazie alle nostre competenze multidisciplinari, possiamo migliorare le loro operations, utilizzando metodologie di Task Automation o di Process Reengineering.

Sarai tu ad entrare nel nostro Team? Hai l'abilità di pensare "out of the box", hai voglia di mettere in campo le tue idee e le tue capacità, ti piace lavorare con gli altri, sei una persona determinata e ti appassionano innovazione e tecnologie?

In ottica di rinforzo dei nostri team siamo alla ricerca di un/una:

Customer Experience Consultant (CX) Di seguito puoi approfondire i requisiti e le caratteristiche della figura che stiamo cercando:

Minimo 3 fino a 10 anni di esperienza in attività di coordinamento progettualità legate alla Customer Experience Laurea STEM o Economia e Management Esperienza maturata all'interno di società di consulenza o realtà finali (preferibile esperienza ambito Automotive) Capacità di garantire supporto nella fase di raccolta di requisiti e gap analysis Organizzazione dei meeting di progetto Esperienza nella produzione di reportistica e pianificazione strategie di miglioramento CX a livello nazionale o internazionale Capacità di lavorare in team multi-disciplinari Buona conoscenza della lingua inglese Capacità di redigere presentazioni in PPT e buona conoscenza/dimestichezza ambito Excel Perchè Bip? People at the center of our culture Fiducia e collaborazione, imprenditorialità e coraggio, meritocrazia e sviluppo guidano la crescita delle nostre persone.

Lavorare in BIP è un'esperienza sfidante, in cui il merito paga e l'innovazione avviene attraverso idee coraggiose, collaborazione e un rapporto di fiducia con i nostri clienti.

Challenging yourself Avrai la possibilità di metterti alla prova in contesti progettuali diversi in termini di ambito, natura delle attività e stakeholders coinvolti. Vedrai valorizzato il tuo spirito di iniziativa, la tua passione, l'autonomia e la capacità di assumerti responsabilità e metterti in gioco.

Unlocking your potential Potrai partecipare a + di 300 corsi formativi all'avanguardia per accrescere le tue competenze su tecnologie e temi di business emergenti.

Work-life Integration Troverai una policy che supporta il lavoro AGILE fino al 100% del proprio tempo e favorisce il work-life integration.

Diversity, Equity and Inclusion Valorizziamo l'unicità e ci impegniamo a garantire che tutte le nostre persone abbiano pari opportunità di dare un contributo ed esprimere al massimo il potenziale nell'ambiente di lavoro.

Next Steps Una volta ricevuto il tuo cv ci prenderemo del tempo per valutarlo attentamente.
Se c'è un match con questa o con altre posizioni aperte all'interno del Gruppo, ti contatteremo per iniziare la nostra conoscenza reciproca.
L'iter di selezione comprende generalmente un colloquio con HR, un colloquio tecnico con un line manager ed un eventuale colloquio con un Partner.
L'ordine e il numero delle interviste potrebbero variare a seconda delle esigenze di recruiting.

Su di Noi Nati nel 2003, abbiamo raccolto e valorizzato l'esperienza storica della consulenza e abbiamo aggiunto due ingredienti chiave: l'innovazione e la digitalizzazione.

Grazie a questo percorso siamo oggi oltre 5000 professionisti, presenti in 13 Paesi, con oltre 4500 progetti alle spalle e le conoscenze più all'avanguardia nell'ambito della Digital Transformation, Data Science, Cybersecurity, Industry 4.0, IoT e di tutte le Disruptive Technologies che mettiamo a servizio di ogni settore di mercato.

Aiutiamo i nostri clienti a fare la differenza creando qualità su larga scala attraverso una formula che opera su tre leve: Valore, Persone e Tecnologia.

Crediamo nel valore dell'eccellenza, che è la bussola su cui orientiamo il nostro agire, e adottiamo un approccio etico e leale nei confronti di quanti scelgono di lavorare con noi, promuovendo un ambiente in cui le persone possano crescere insieme, grazie alla contaminazione tra competenze diverse.



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Risorsa: Jobleads

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Requisiti

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Funzione Lavorativa:

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