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Customer Experience Analyst

Customer Experience Analyst
Azienda:

Italo - Nuovo Trasporto Viaggiatori Spa



Funzione Lavorativa:

Analista

Dettagli della offerta

Italo seleziona per Itabus un Customer Experience Analyst La risorsa sarà inserita nella funzione Transport Management di Itabus SpA, a supporto dei team Transport Management e Customer Regulation & Quality nelle attività di monitoraggio della qualità di servizio erogata e percepita. Principali attività La risorsa, inserita in un contesto fortemente stimolante, innovativo e dinamico, si occuperà di: Monitorare i livelli di servizio erogato mediante la creazione e gestione di report finalizzati al miglioramento interno e/o dei fornitori; Analizzare i livelli di servizio e la conformità a policy e procedure aziendali; Condurre analisi tecniche delle funzionalità a disposizione del servizio clienti; Implementare ed analizzare i sistemi di interazione con i clienti, garantendo il monitoraggio della qualità percepita; Supportare il team nell'aggiornamento e manutenzione della documentazione di sistema relativa alla customer experience.  Requisiti e competenze richiesti: Esperienza di almeno 1 anno nel ruolo presso realtà medio/grandi o strutturate nei seguenti settori (call center, assistenza clienti, consulenza); Ottima capacità di analisi dati e valutazioni qualitative/quantitative; Conoscenza eccellente del pacchetto Office (in particolare Excel, Word, Power Point); Preferenziale: Laurea Magistrale in Economia, Statistica; Preferenziale: Buona conoscenza del CRM Salesforce e strumenti di business intelligence. Completano il profilo: Capacità di analisi e sintesi; Problem solving; Capacità relazionali e comunicative; Teamworking; Proattività. L'offerta economica e contrattuale sarà commisurata alla reale esperienza del candidato.


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Customer Experience Analyst
Azienda:

Italo - Nuovo Trasporto Viaggiatori Spa



Funzione Lavorativa:

Analista

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