Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Segretaria/O Amministrativa/O - Seregno (Mb) - Ft/Pt - Buonaconoscenza Excel

Descrizione azienda Siamo una società di consulenza, specializzata nella ricerca e selezione del personale, autorizzata dal Ministero ad operare come Agenzia...


Ab Lavoro - Lombardia

Pubblicato a month ago

Disponente Ufficio Traffico A Vimercate

Autore annuncio: Page Personnel Italia spaZona lavoro: Monza e Brianza e provinciaData pubblicazione: 11 novembre 2024Descrizione offerta:Categoria: Transpor...


Page Personnel Italia Spa - Lombardia

Pubblicato 10 days ago

Impiegato/A Controllo Di Gestione - Schio

Autore annuncio: Synergie Italia spaZona lavoro: Schio, VicenzaData pubblicazione: 11 novembre 2024Sigla riferimento: 253567Descrizione offerta:Luogo di lavo...


Synergie Italia Spa - Lombardia

Pubblicato 10 days ago

Stage Back Office Assistant In Store - Milano Duomo

In qualità di Back Office Assistant, in particolare del team di Milano Duomo, potrai eccellere e apprezzare questa posizione se sarai pronto a gestire le seg...


Sephora - Lombardia

Pubblicato 10 days ago

Customer Document Specialist L. 68/99

Dettagli della offerta

Funzione: Document Controller
Categoria: Segreteria / Servizi Generali
Inizio previsto: 02/12/2024
Luogo di lavoro: Milano, Milano
Adecco Italia SpA, Specializzazione Consulting, ricerca per prestigiosa Multinazionale leader nella produzione di gas e nei servizi per l'industria un/una Customer document specialist, (L. 68/99).

Questa ricerca è riservata alle risorse iscritte alle liste di collocamento mirato.

La risorsa, inserita all'interno della direzione Customer Loyalty, si occuperà di:
Gestione documentazione relativa alle attività di manutenzione presso i clienti;
Revisione e distribuzione dei documenti;
Coordinazione della documentazione richiesta dai clienti in tutte le sue fasi;
Gestione claim in ambito documentale.

Si richiede:
Laurea triennale o diploma tecnico;
Esperienze pregresse maturate in ruoli affini e/o di contatto con il cliente;
Dimestichezza con tool informatici;
Capacità di raccogliere le informazioni con precisione;
Orientamento al cliente, sia interno che esterno;
Buone doti relazionali.

Si offre:
Contratto in somministrazione di 12 mesi;
Full time (lun - giov 9 - 17:45 / ven 9 - 17) in modalità ibrida;
Inquadramento e retribuzione saranno valutati in base al profilo.

Luogo di lavoro: Milano

Disponibilità oraria: Full Time

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Allthetopbananas_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-25T13:06:53.537Z