Adecco Italia SpA, Specializzazione Consulting, ricerca per prestigiosa Multinazionale leader nella produzione di gas e nei servizi per l'industria un/una Customer document specialist, (L. 68/99).
Questa ricerca è riservata alle risorse iscritte alle liste di collocamento mirato.
La risorsa, inserita all'interno della direzione Customer Loyalty, si occuperà di: - Gestione documentazione relativa alle attività di manutenzione presso i clienti; - Revisione e distribuzione dei documenti; - Coordinazione della documentazione richiesta dai clienti in tutte le sue fasi; - Gestione claim in ambito documentale.
Si richiede: - Laurea triennale o diploma tecnico; - Esperienze pregresse maturate in ruoli affini e/o di contatto con il cliente; - Dimestichezza con tool informatici; - Capacità di raccogliere le informazioni con precisione; - Orientamento al cliente, sia interno che esterno; - Buone doti relazionali.
Si offre: - Contratto in somministrazione di 12 mesi; - Full time (lun – giov 9 – 17:45 / ven 9 – 17) in modalità ibrida; - Inquadramento e retribuzione saranno valutati in base al profilo.
Luogo di lavoro: Milano Data inizio prevista: 02/12/2024 Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali Città: Milano (Milano) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).