Adecco Financial Services per Multinazionale del settore Healthcare ricerca un*Customer Document Specialist - Cat.
Prot.
l.68/99.
La risorsa, inserita all'interno della Direzione Customer Loyalty, si occuperà delle seguenti attività: • Inserimento della documentazione relativa alla attività di manutenzione presso i clienti sui portali di riferimento; • Richiesta al dipartimento di competenza della documentazione necessaria; • Gestione della standardizzazione della documentazione; • Coordinamento dell'elaborazione della documentazione amministrativa richiesta dai clienti in tutte le sue fasi di gestione; • Gestione claim in ambito documentale.
Requisiti necessari: • Laurea triennale o diploma tecnico; • Esperienze pregresse maturate in ruoli affini o di contatto con il cliente; • Dimestichezza con tool informatici o di caricamento documenti.
Completano il profilo la capacità di pianificazione e organizzazione, l'orientamento al cliente e le buone capacità relazionali.
Si propone inserimento con contratto in somministrazione di 12 mesi.
CCNL Chimico-Farmaceutico, RAL e inquadramento in linea con la seniority.
Ticket €7.00 per i giorni di Smart Working (2 a settimana) e mensa aziendale per i giorni in presenza.
Full time (lun - giov 9 - 17:45 / ven 9 - 17).
Luogo di lavoro: Milano (20152).
Data inizio prevista: 02/12/2024 Categoria Professionale: Affari Legali / Avvocati Città: Milano (Milano) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).