Customer Contact - Gestione Commessa - Cat. Protette (L. 68/99)

Dettagli della offerta

CHI SIAMO Aira è un'azienda svedese fondata nel 2022 dal Gruppo Vargas , con sede a Stoccolma.
Siamo un'eccellenza nel campo dell'energia domestica di nuova generazione e operiamo in Italia , Germania e Regno Unito .
Ci concentriamo su soluzioni innovative per il riscaldamento e l'acqua calda utilizzando tecnologia avanzata.
Nel 2024, inizieremo a produrre i nostri prodotti in una nuova fabbrica a Wroclaw, in Polonia.
Stiamo cercando persone appassionate ed esperte che vogliano unirsi a noi per diffondere la tecnologia dell'energia pulita e portarla in ogni abitazione.
Scopri di più sul nostro sito su di noi e sui nostri prodotti .
IL RUOLO Per il nostro Hub Lombardia (Lainate)  cerchiamo un  Customer Contact - gestione commessa,   che avrà il compito di pianificare i progetti di installazione al fine di garantire un servizio continuo e puntuale ai nostri clienti.
Dal Project Coordinator  dipendono performances e prestazioni dell'intero hub e la pianificazione di tutte le risorse tra cui installatori, commerciali e tecnici.
La risorsa sarà il principale punto di contatto per i clienti, assicurandosi che risorse e personale siano assegnati correttamente e che le tempistiche di installazione prefissate vengano rispettate.
LE RESPONSABILITÀ Programma le visite dei nostri tecnici specializzati; Gestione commessa; Gestisce la pianificazione delle installazione e dei nostri esperti; Crea gli ordini di vendita e di acquisto attraverso il nostre ERP; Controlla tutte le diverse fasi dell'installazione attraverso il CRM interno; E' il responsabile locale dei diversi IT tool utlizzati; Si coordina con i principali stakeholders interni ed esterni per garantire il successo dell'installazione e la soddisfazione del cliente.
IL TUO PROFILO Esperienza in posizioni come Operations Coordinator / Customer Service; Esperienza in Excel (Pivot, sorting, calculations); Esperienza in planning system/MRP/ERP quali Microsoft Dynamics, SAP, Netsuite o simili; Ottime capacità di gestione, organizzazione, pianificazione; Capacità di lavorare in un ambiente dinamico e in crescita; Buona dialettica e ottime doti interpersonali; Una precedente esperienza a contatto con il pubblico/ambito B2C è desiderabile.
COSA TI OFFRIAMO Un salario competitivo; Un interessante pacchetto di benefit; L'opportunità di costruire un'azienda globale e trasformare un settore industriale; Una cultura aziendale aperta e inclusiva, con molte opportunità di crescita e formazione.
La ricerca è indirizzata esclusivamente a coloro che appartengono alle categorie protette.
(L. 68/99) La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77).
Si invitano gli interessati/e ad inviare un C.V. con aut.
tratt.
dati (D.Lgs.
196/2003).
Sei pronto a trovare un reale significato al tuo lavoro?
Ci piacerebbe che tu ti unissi a noi!
Candidati ora.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Barista Full Time - Hotel Milano (Zona Repubblica)

Hai già avuto esperienze come barista e sei alla ricerca di una nuova avventura lavorativa nel mondo dell'hotellerie? Leggi attentamente l'annuncio, questa p...


Da Adecco Italia - Lombardia

Pubblicato a month ago

Customer Service Specialist

Funzione: operatore data entry/operatrice data entryCategoria: Impiegati / Amministrazione PubblicaInizio previsto: 28/10/2024Luogo di lavoro: Varese, Varese...


Da Adecco Italia Spa - Lombardia

Pubblicato a month ago

Cameriere

Cameriere Just on Business spa è un' agenzia per il lavoro specializzata nella ricerca e selezione, amministrazione e formazione del personale ed è presente ...


Da Job S.P.A. - Just On Business - Lombardia

Pubblicato a month ago

Customer Experience Specialist (French Speaker)

At Too Good To Go, we dream of a planet with no food waste. Imagine if there was something we could all change today that would reduce global warming by 10%....


Da Too Good To Go - Lombardia

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-11-05T23:26:28.549Z