Customer Contact - Gestione Commessa

Dettagli della offerta

CHI SIAMO Aira è un'azienda svedese fondata nel 2022 dal Gruppo Vargas con sede a Stoccolma. Siamo un'eccellenza nel campo dell'energia domestica di nuova generazione e operiamo in Italia, Germania e Regno Unito.
Ci concentriamo su soluzioni innovative per il riscaldamento e l'acqua calda utilizzando tecnologia avanzata. Nel 2024 inizieremo a produrre i nostri prodotti in una nuova fabbrica a Wroclaw in Polonia.
Stiamo cercando persone appassionate ed esperte che vogliano unirsi a noi per diffondere la tecnologia dell'energia pulita e portarla in ogni abitazione.
IL RUOLO Per il nostro Hub Veneto (Padova) cerchiamo un Customer Contact gestione commessa che avrà il compito di pianificare i progetti di installazione al fine di garantire un servizio continuo e puntuale ai nostri clienti.
Da questa figura dipendono performance e prestazioni dell'intero hub e la pianificazione di tutte le risorse, tra cui installatori commerciali e tecnici.
La risorsa sarà il principale punto di contatto per i clienti, assicurandosi che risorse e personale siano assegnati correttamente e che le tempistiche di installazione prefissate vengano rispettate.
LE RESPONSABILITÀ Programma le visite dei nostri tecnici specializzati;Gestione commessa;Gestisce la pianificazione delle installazioni e dei nostri esperti;Crea gli ordini di vendita e di acquisto attraverso il nostro ERP;Controlla tutte le diverse fasi dell'installazione attraverso il CRM interno;È il responsabile locale dei diversi IT tool utilizzati;Si coordina con i principali stakeholders interni ed esterni per garantire il successo dell'installazione e la soddisfazione del cliente.IL TUO PROFILO Esperienza in posizioni come Operations Coordinator / Customer Service;Esperienza in Excel (Pivot, sorting, calculations);Esperienza in planning system / MRP / ERP quali Microsoft Dynamics, SAP, Netsuite o simili;Ottime capacità di gestione, organizzazione e pianificazione;Capacità di lavorare in un ambiente dinamico e in crescita;Buona dialettica e ottime doti interpersonali;Una precedente esperienza a contatto con il pubblico / ambito B2C è desiderabile.COSA TI OFFRIAMO Un salario competitivo;Un interessante pacchetto di benefit;L'opportunità di costruire un'azienda globale e trasformare un settore industriale;Una cultura aziendale aperta e inclusiva con molte opportunità di crescita e formazione.La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77). Si invitano gli interessati/e ad inviare un C.V. con autorizzazione al trattamento dati (D.Lgs. 196/2003).
Sei pronto a trovare un reale significato al tuo lavoro? Ci piacerebbe che tu ti unissi a noi! Candidati ora.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Operatore Dei Servizi Alberghieri M/F

Casa Mia Casier si trova a pochi chilometri da Treviso, in una tranquilla zona del Comune di Dosson di Casier, circondata da un rigoglioso giardino. La Resid...


Orpea Italia - Liguria

Pubblicato 8 days ago

Addetto Al Controllo Accessi_Castelfranco Veneto(Tv)

Tempi Moderni S.p.A., Agenzia per il lavoro, ricerca per Azienda cliente: ADDETTO/A CONTROLLO ACCESSI La risorsa individuata  svolgerà attività di control...


Tempi Moderni Spa - Liguria

Pubblicato 8 days ago

Addetto/A Portierato / Controllo Accessi

Tempi Moderni S.p.A., Agenzia per il lavoro, ricerca per Azienda cliente: ADDETTO/A PORTIERATO / CONTROLLO ACCESSI La risorsa individuata svolgerà attività d...


Tempi Moderni Spa - Liguria

Pubblicato 8 days ago

Giorgia Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Creazzo

La nostra famiglia composta da mamma Giorgia, pap Andrew e la piccola Emily, che ha 10 mesi. La mamma italiana, il pap inglese, Emily parler entrambe le ling...


Sitly - Liguria

Pubblicato 8 days ago

Built at: 2024-11-23T18:22:47.775Z