Mansione Randstad Contact Center, divisione specializzata di Randstad Italia, ricerca per importante multinazionale, leader nel settore automotive, una figura di customer service agent con conoscenza avanzata della seguente combinazione linguistica: Tedesco, Francese, Inglese e Italiano. La risorsa si interfaccer telefonicamente con clienti madrelingua dei diversi Paesi, switchando da una lingua all'altra sulla base delle richieste pervenute. Responsabilit La risorsa lavorer in un importante contesto internazionale e dovr occuparsi di: Rispondere e gestire le chiamate in entrata, Gestire rapidamente i reclami, le problematiche e le richieste di intervento, Fornire al cliente finale aggiornamenti sullo stato dell'intervento, Ottenere un tempo stimato per la riparazione del veicolo non appena il veicolo viene diagnosticato, Collaborare con i mercati locali per accelerare la riparazione in caso di ritardi, Garantire la customer satisfaction. Competenze Requisiti richiesti: Conoscenza avanzata/madrelingua della combinazione linguistica FR, DE, UK, IT, Capacit di ascolto, Ottime doti relazionali e comunicative, Gestione dei tempi e delle priorit , Disponibilit su turni e al lavoro in presenza. La risorsa sar inserita con un contratto a tempo determinato in somministrazione. A tendere si potr procedere con contratto a tempo indeterminato in staff leasing. Luogo di lavoro: Torino nord. Full time 40 ore settimanali, dal Lunedì al Venerdì, su turni di 8 ore in una fascia oraria che va dalle ore 07.45 alle 20.00. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca