Presentazione dell'azienda
Il Gruppo Primadonna S.p.A., presente nel business del fast fashion Retail con più di 400 punti vendita, opera da oltre 10 anni con passione e successo nella commercializzazione, sul mercato italiano e straniero, di calzature ed accessori.
Entrare nel mondo Primadonna significa far parte di una realtà giovane, frizzante e dinamica, in cui la chiave del successo sono valori come Passione, Amore e Dedizione per il nostro lavoro!
Descrizione del posto (Mansioni)
Per la nostra sede di Bitonto (BA), siamo alla ricerca di un Addetta/o Customer Care Trainee da inserire nell'ufficio Omnichannel.
- Gestire le richieste pervenute sulla piattaforma di ticketing e dare assistenza ai clienti via mail, telefono, social e Whatsapp
- Collaborare con il team nella gestione quotidiana del sito Ecommerce e dei marketplace in accordo con le linee guida definite secondo priorità ed eventuali urgenze
- Gestione degli ordini proveniente da ecom, marketplace e digital platform: caricamento
ordini, comunicazioni con magazzini e corrieri, contatti con i clienti;
- Supporto ai Punti Vendita Primadonna SPA
**Requisiti**:
- Capacità di comunicazione e di relazione con il cliente;
- Capacità di problem solving
- Capacità di lavorare in team;
- Flessibilità;
- Buona conoscenza di Excel e Power Point.
Conoscenza di SAP sarà considerata un plus
- Passione per l'e-commerce e le vendite online;
- Conoscenza di Francese o Spagnolo sarà considerata un plus.
Il progetto di tirocinio ha una durata di 6 mesi e prevede un rimborso spese mensile.
Desideriamo entrare in contatto con giovani determinati e motivati a fare un'esperienza professionale in un contesto aziendale dinamico ed in forte crescita.
**La sede di lavoro**: Bitonto (BA).
È necessario essere automuniti.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.