Job DescriptionStage (curricolare o extra-curricolare) all'interno nostro del nostro team Sales Customer Care - Divisione Mobile Application.Durante questa esperienza assisterai i colleghi del team in vari compiti, durante tutto il processo di vendita, dalle fasi iniziali al supporto post-vendita.Avrai la possibilità di stare a stretto contatto sia con i team interni che con i clienti, acquisendo esperienza pratica in un ambiente collaborativo.Cosa farai in concreto:Supporto pre-vendita: aiutare il team del Customer Care e i venditori durante le prime fasi di vendita.Supporto prezzi: aiutare nella preparazione delle offerte ai clienti Supporto post-vendita: affiancherai i colleghi senior nel post-vendita, nel rispondere alle richieste e ai problemi post-venditaComunicazione con i clienti: aiuterai a mantenere i clienti informati e in buoni rapporti rispondendo alle loro esigenze.Comunicazione con il Plant: aiuterai a comunicare con il team di produzione per assicurarsi che i prodotti vengano consegnati in tempo.Dati e reportistica: utilizzerai Excel e SAP per analizzare i dati e aiutare a creare report che migliorino i processi di assistenza clienti.QualificationsLa persona che stiamo cercando:• Interesse per l'analisi dei dati e competenza in Excel.
Conoscenza di SAP, anche base.• Buone capacità comunicative e capacità di costruire relazioni con clienti e colleghi• Attualmente studente o neolaureato/a in Ingegneria Gestionale, Economia o un campo correlato• Competenze linguistiche: inglese e italiano, ad un ottimo livello scritto e parlatoAdditional InformationBosch is proud to be an Equal Opportunity Employer.
All qualified applicants will receive consideration for employment without regard to race, color, religion, sex, sexual orientation, gender identity, marital status, national origin or ancestry, age, disability or any other protected class