Adecco cerca un/a Customer Care Specialist per azienda multinazionale di Segrate. La risorsa svolge un ruolo fondamentale nel supportare l'Account Manager nella gestione dei clienti e spesso funge da primo contatto per il cliente in caso di informazioni e problemi legati alla gestione dell'ordine. Si interfaccia inoltre con le funzioni interne che sono coinvolte nel processo di produzione, amministrazione e consegna della merce. Promuove attivamente la trasformazione digitale.
Attività che dovrai seguire:
Gestire la comunicazione con i clienti Elaborare gli ordini e monitorare il flusso degli ordini Collaborare con altri reparti a livello locale e all'estero, per offrire un'eccezionale esperienza del cliente Promuovere miglioramenti e trasformazioni digitali Gestire i reclami Cerchiamo:
Un approccio curioso alla risoluzione dei problemi, alimentando l'innovazione attraverso la ricerca di nuove soluzioni e prospettive nuove. Un'attenzione all'impatto, per guidare l'innovazione e il cambiamento positivo attraverso la tua creatività e competenza. Un senso di responsabilità, per ottenere risultati che contano e contribuiscono in modo significativo al successo. Spirito di iniziativa e spinta al progresso Impegno nel lavoro di squadra, promuovendo la collaborazione e rispettando i diversi punti di vista. Ottima conoscenza della lingue inglese (minimo B2) Esperienza, anche minima nel Customer, in contesti strutturati. Si offre:
Contratto iniziale di 2 mesi + sostituzione maternità per una copertura di 10/12 mesi CCNL Commercio 3 Livello + Mensa Lavoro ibrido Data inizio prevista: 02/12/2024
Categoria Professionale: Impiegati
Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO
Città: Segrate (Milano)
Conoscenze linguistiche:
Inglese Competenze richieste:
Sistemi di Gestione - SAP user Disponibilità oraria:
Full Time #J-18808-Ljbffr