Adecco cerca un/a Customer Care Specialist per azienda multinazionale di Segrate.
La risorsa svolge un ruolo fondamentale nel supportare l'Account Manager nella gestione dei clienti e spesso funge da primo contatto per il cliente in caso di informazioni e problemi legati alla gestione dell'ordine. Si interfaccia inoltre con le funzioni interne che sono coinvolte nel processo di produzione, amministrazione e consegna della merce. Promuove attivamente la trasformazione digitale.
Attività che dovrai seguire:Gestire la comunicazione con i clientiElaborare gli ordini e monitorare il flusso degli ordiniCollaborare con altri reparti a livello locale e all'estero, per offrire un'eccezionale esperienza del clientePromuovere miglioramenti e trasformazioni digitaliGestire i reclami Cerchiamo:Un approccio curioso alla risoluzione dei problemi, alimentando l'innovazione attraverso la ricerca di nuove soluzioni e prospettive nuove.Un'attenzione all'impatto, per guidare l'innovazione e il cambiamento positivo attraverso la tua creatività e competenza.Un senso di responsabilità, per ottenere risultati che contano e contribuiscono in modo significativo al successo.Spirito di iniziativa e spinta al progressoImpegno nel lavoro di squadra, promuovendo la collaborazione e rispettando i diversi punti di vista.Ottima conoscenza della lingue inglese (minimo B2)Esperienza, anche minima nel Customer, in contesti strutturati. Si offre:Contratto iniziale di 2 mesi + sostituzione maternità per una copertura di 10/12 mesiCCNL Commercio 3 Livello + MensaLavoro ibrido Data inizio prevista: 02/12/2024 Categoria Professionale: Impiegati Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO Città: Segrate (Milano) Conoscenze linguistiche:Inglese Competenze richieste:Sistemi di Gestione - SAP user Disponibilità oraria:Full Time
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