Adecco cerca un/a Customer Care Specialist per azienda multinazionale di Segrate La risorsa svolge un ruolo fondamentale nel supportare l'Account Manager nella gestione dei clienti e spesso funge da primo contatto per il cliente in caso di informazioni e problemi legati alla gestione dell'ordine.
Si interfaccia inoltre con le funzioni interne che sono coinvolte nel processo di produzione, amministrazione e consegna della merce.
Promuove attivamente la trasformazione digitale.
Attività che dovrai seguire: - Gestire la comunicazione con i clienti - Elaborare gli ordini e monitorare il flusso degli ordini - Collaborare con altri reparti a livello locale e all'estero, per offrire un'eccezionale esperienza del cliente - Promuovere miglioramenti e trasformazioni digitali - Gestire i reclami Cerchiamo: - Un approccio curioso alla risoluzione dei problemi, alimentando l'innovazione attraverso la ricerca di nuove soluzioni e prospettive nuove.
- Un'attenzione all'impatto, per guidare l'innovazione e il cambiamento positivo attraverso la tua creatività e competenza.
- Un senso di responsabilità, per ottenere risultati che contano e contribuiscono in modo significativo al successo.
- Spirito di iniziativa e spinta al progresso - Impegno nel lavoro di squadra, promuovendo la collaborazione e rispettando i diversi punti di vista.
- Ottima conoscenza della lingue inglese (minimo B2) - Esperienza, anche minima nel Customer, in contesti strutturati.
Si offre: - Contratto iniziale di 2 mesi + sostituzione maternità per una copertura di 10/12 mesi - CCNL Commercio 3 Livello + Mensa - Lavoro ibrido Data inizio prevista: 02/12/2024 Categoria Professionale: Impiegati Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO Città: Segrate (Milano) Conoscenze linguistiche: Inglese Competenze richieste: Sistemi di Gestione - SAP user Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).