Adecco cerca un/a Customer Care Specialist per azienda multinazionale di Segrate.La risorsa svolge un ruolo fondamentale nel supportare l'Account Manager nella gestione dei clienti e spesso funge da primo contatto per il cliente in caso di informazioni e problemi legati alla gestione dell'ordine.
Si interfaccia inoltre con le funzioni interne coinvolte nel processo di produzione, amministrazione e consegna della merce.
Promuove attivamente la trasformazione digitale.Attività che dovrai seguire:Gestire la comunicazione con i clienti.Elaborare gli ordini e monitorare il flusso degli ordini.Collaborare con altri reparti a livello locale e all'estero, per offrire un'eccezionale esperienza del cliente.Promuovere miglioramenti e trasformazioni digitali.Gestire i reclami.Cerchiamo:Un approccio curioso alla risoluzione dei problemi, alimentando l'innovazione attraverso la ricerca di nuove soluzioni e prospettive nuove.Un'attenzione all'impatto, per guidare l'innovazione e il cambiamento positivo attraverso la tua creatività e competenza.Un senso di responsabilità, per ottenere risultati che contano e contribuiscono in modo significativo al successo.Spirito di iniziativa e spinta al progresso.Impegno nel lavoro di squadra, promuovendo la collaborazione e rispettando i diversi punti di vista.Ottima conoscenza della lingua inglese (minimo B2).Esperienza, anche minima, nel Customer Care in contesti strutturati.Si offre:Contratto iniziale di 2 mesi + sostituzione maternità per una copertura di 10/12 mesi.CCNL Commercio 3 Livello + Mensa.Lavoro ibrido.Lingue conosciute:IngleseCompetenze:Sistemi di Gestione - SAP user.Disponibilità oraria: Full Time.
#J-18808-Ljbffr