HiRevo Office è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per importante cliente impegnato nel settore automobilistico per ciò che concerne principalmente finanziamenti e noleggi ricerchiamo un/una:
CUSTOMER CARE SPECIALIST – SETTORE BANCARIO Il candidato/a sarà inserito/a nell'Ente Customer Care per la gestione del servizio di informazione e cura della clientela fornendo supporto tecnico/amministrativo al fine di garantire al cliente la migliore customer experience.
L'obiettivo del Customer Care Specialist è garantire la piena soddisfazione dei clienti favorendone la fidelizzazione. Le principali responsabilità e mansioni sono:
Fornire ai clienti assistenza dai vari canali di contatto;Ascoltare e comprendere i bisogni della clientela;Fornire informazioni dettagliate su prodotti e servizi;Aprire e gestire i ticket per le problematiche tecniche;Raccogliere feedback e possibili lamentele;Svolgere attività di back-office su processi di media e alta complessità.Requisiti LaureaForte orientamento al clienteBuona conoscenza dei prodotti e dei macro-processi operativi in ambito bancarioOttime doti comunicative e relazionali, attitudine all'ascolto e al problem solving, capacità di mediazioneBuona conoscenza del pacchetto Office;Offerta Iniziale contratto tramite agenzia di 4 mesi con possibilità di proroga e stabilizzazione in aziendaCCNL proprio, livello A2, RAL ca. 26,5kBenefit: mensa aziendale, 2gg di smart working a settimana, orario flessibileOrario: 8:00/9:30 – 17:00/18:30Torino Sud
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