**Descrizione del lavoro**
L'attività di Pollini inizia nel 1953 a San Mauro Pascoli, piccolo paese dell'entroterra romagnolo, grazie alla presenza in questi luoghi di artigiani esperti calzaturieri che hanno contribuito nel tempo a farne un vero e proprio distretto calzaturiero.
La crescita del brand è continuata vertiginosamente dagli anni settanta ad oggi assumendo una connotazione internazionale e diventando un marchio di prestigio nel settore della calzatura e degli accessori.
Nel 2001 il marchio Pollini viene acquisito dal Gruppo del lusso AEFFE FASHION GROUP.
**Mansione**
- Collabora al raggiungimento degli obiettivi generali e di gestione aziendale e della customer satisfaction;
- Gestisce i rapporti con la logística;
- Si interfaccia costantemente con l'amministrazione per la gestione di tutte le attività contabili conseguenti alle operazione di customer care
- Verifica le consegne e provvede a comunicare per iscritto ai corrieri nei termini stabiliti eventuali ammanchi di merce, danni ai colli e casi anomali;
- Analisi del venduto ed elaborazione dei report statistici;
- Assistenza operativa ai Clienti.
**Profilo ideale**
Indispensabile conoscenza della suite Office e la conoscenza fluente/madrelingue della lingua inglese, sarà considerato un plus la conoscenza fluente della lingua spagnola.
Completano il profilo: ottime doti comunicative, capacità di problem solving e gestione dello stress, precisione e mediazione.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle Leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 E 216/03.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Premio di produzione
- Straordinario
- Tredicesima
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti estero: 1 anno (Obbligatorio)
Lingua:
- inglese (Obbligatorio)
- Spagnolo (Obbligatorio)
Sede di lavoro: Un'unica sede