Per multinazionale del settore delle telecomunicazioni ricerchiamo una/o Customer Care Specialist appartenente alle CATEGORIE PROTETTE (Art.1 - L.68/99) da inserire FULLTIME presso la sede di Milano (Zona Isola).La risorsa dovrà occuparsi di:Gestire reclami e conciliazioni fornendo assistenza al Cliente, sia attraverso attività telefoniche che di back office;Valutare, per le singole gestioni, l'eventuale corretto ristoro economico a titolo di rimborso o indennizzo;Gestire le relazioni con Utenti al fine di garantire un'eccellente Customer experience;Collaborare con i team competenti per la redazione delle istruttorie legate ai procedimenti di Conciliazione;Tenersi costantemente aggiornati sulle policy e procedure in vigore, al fine di garantire un eccellente livello di servizio;Segnalare tempestivamente, quando necessario, ai propri responsabili eventuali problematiche tecniche che potrebbero impattare l'esperienza del Cliente.Completano il profilo: proattività, flessibilità e capacità di lavorare in team.L'offerta è rivolta al personale appartenente alle CATEGORIE PROTETTE (Art.1 - L.68/99), sia con esperienza pregressa che junior in cerca di prima occupazione.Viene offerta assunzione diretta 6 mesi 4° livello CCNL Telecomunicazioni.
Orario Full time 9-18 e 8 giorni di smartworking al mese.Sede di Lavoro: Milano (zona Isola).Requisiti:Appartenenza alle categorie protette art.
1 L. 68/99;Ottime capacità organizzative, precisione e proattività;Autonomia e ottime doti relazionali e comunicative;Spiccata propensione al problem solving;Capacità di lavorare in un contesto dinamico ed in rapida evoluzione;Capacità di lavorare in team.COMPETENZA PREFERENZIALE:Una formazione di stampo giuridico sarà considerata un plus.
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