Customer Care Specialist-Milano

Customer Care Specialist-Milano
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Marketing / Comunicazione / Media / Giornalismo - Responsabile Customer Service
Località Milano , Milano
Riferimento esterno CUSTOMERCARESPECIALIST-MILANO-3125-4204
Adecco Fashion&Design, per conto di uno tra i più famosi brand di cosmesi, segmento premium, ricerca una figura di

CUSTOMER CARE SPECIALIST

per la sede di Milano.

Responsabilità primarie:

-Trasmettere energia, autenticità e un profondo apprezzamento per la 'mission' e la 'vision' del marchio;
-Usare tecniche proattive e intuitive per incrementare l'esperienza del cliente, fornendo suggerimenti in merito prodotti che corrispondono alle necessità del cliente stesso;
-Utilizzare più canali di comunicazione, email, chat, telefono…
-Contribuire, fornendo informazioni sui prodotti e assistenza sugli stessi, al raggiungimento degli obiettivi di vendita del reparto e-commerce.;
- Mantenere un elevato livello di soddisfazione del cliente, garantendo un servizio di qualità a 360 gradi;

Requisiti:

- Esperienza di almeno 5 anni nel settore del Customer Care;
- Eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta in lingua inglese;
- Orientamento al cliente e capacità di risolvere i problemi in modo rapido ed efficace;
- Capacità di lavorare sia in modo autonomo, che in team;
- Gradita conoscenza del portale Zendesk (sistema di ticketing del servizio cliente), conoscenza di Microsoft, Office e Bazarvoice.

Si offre contratto a tempo indeterminato in assunzione diretta con l'azienda.
Monte orario settimanale: FT 40h totali, due giorni in smart e tre giorni in presenza.
Inquadramento: III livello, CCNL Commercio.
Buoni pasto da 10 euro per ogni giorno lavorato in presenza.
RAL: 30/32k.
Sede di lavoro: Milano.


Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Ottimo

Disponibilità oraria: Totale disponibilità
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Customer Care Specialist-Milano
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Junior Fleet Specialist - Gestione Parco Auto Aziendale

col-wideJob Description:MansioneRandstad Services, società del gruppo che offre servizi specializzati per la gestione delle attività in outsourcing, sta rice...


Da Jr Italy - Lombardia

Pubblicato 24 days ago

Incoming Director - Milano

col-wideJob Description:Primario Tour Operator Italiano, per consolidare lo sviluppo del settore incoming, supportare un importante programma di investimenti...


Da Jr Italy - Lombardia

Pubblicato 24 days ago

Back Office Commerciale Estero

Randstad Italia Spa, filiale di Schio, per azienda della zona cerca un/a:IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTEROresponsabilitàLa figura verrà inserita all...


Da Randstad Italia - Lombardia

Pubblicato 24 days ago

Operatore Inbound Con Inglese

Randstad Italia Spa ricerca per importante azienda cliente leader nel settore delle telecomunicazioni un operatore inbound con ottima conoscenza della lingua...


Da Randstad Italia - Lombardia

Pubblicato 24 days ago

Built at: 2024-07-08T12:20:40.654Z