Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetto/A Pulizie Part Time

Impresa di ServiziPer importante cliente in Milano selezioniamo per assunzione diretta da parte del cliente un/una addetto/a alle pulizie munito di patente B...


Da Manpower Italia - Lombardia

Pubblicato a month ago

Manutentore D'Hotel 5 Stelle

Adecco ricerca per prestigioso hotel di Milano zona Tortona una figura di:Manutentore d'Hotel 5 stelleIl Manutentore d'albergo si occupa della manutenzione o...


Da Adecco Italia - Lombardia

Pubblicato a month ago

Cameriere Part Time (24H) Zona Garibaldi - Milano

col-wideJob Description:Sei un appassionato del settore della ristorazione e desideri mettere a frutto le tue competenze come cameriere? Abbiamo un'opportuni...


Da Tn Italy - Lombardia

Pubblicato a month ago

Receptionist Categoria Protetta L.68/99

Appartieni alle categorie protette?Ti piace il mondo del fashion luxury?Randstad Italia Spa - Divisione Talent Selection Specialist Hopportunities - Filiale ...


Da Randstad Italia - Lombardia

Pubblicato a month ago

Customer Care Specialist L.68/99 Con Inglese

Customer Care Specialist L.68/99 Con Inglese
Azienda:

Synergie Italia S.P.A.


Dettagli della offerta

Synergie68, filiale di Milano Restelli, cerca per società cliente internazionale operante nel settore della gestione immobiliare una risorsa da inserire come CUSTOMER CARE SPECIALIST L.68/99 con inglese fluente La risorsa, appartenente alle liste del collocamento obbligatorio ex L. 68/99, che sarà responsabile della gestione di varie attività amministrative e di fornire un' assistenza clienti agli inquilini. Le mansioni principali comprendono la gestione dei ticket tramite piattaforma, la risoluzione di problemi tecnici, la gestione delle procedure di check-in e check-out e la gestione delle richieste e dei reclami degli inquilini. Ruoli e responsabilità principali: - Gestire i ticket attraverso gestionale interagendo con gli inquilini per risolvere problemi e domande su manutenzione, amministrazione, contratto, check-in e check-out. - Risoluzione di problemi tecnici - Eseguire tutte le operazioni di check-in e check-out - Riconoscere e risolvere i reclami degli inquilini. - Garantire la soddisfazione dei clienti e fornire un'assistenza professionale La risorsa cercata è categoria protetta , con invalidità civile superiore o uguale a 46%. Ricerchiamo una risorsa con ottima conoscenza dell'italiano e dell'inglese , entrambe verranno utilizzati quotidianamente, sia parlate che scritte. Gradita esperienza nel settore dell'ospitalità, capacità di problem solving e di comunicazione chiara. Orientamento al cliente e disponibilità all'apprendimento Si offre un contratto diretto di 1 anno, con possibilità future . CCNL COMMERCIO, RAL tra 25-28k + buoni pasto da 7€ + smart working. Orario di lavoro full time. Verranno tenute in considerazione anche risorse che hanno necessità di un lavorare part-time 30h. Sede: Milano zona centrale, raggiungibile con i mezzi pubblici. L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Customer Care Specialist L.68/99 Con Inglese
Azienda:

Synergie Italia S.P.A.


Built at: 2024-05-20T01:14:27.123Z