Ricerchiamo, per consolidata realtà del settore chimico di respiro internazionale, la figura di Customer Care Specialist . La risorsa ideale possiede preferibilmente una Laurea ad indirizzo economico ed ha maturato una pregressa esperienza nel ruolo o all'interno dell'ufficio vendite, con particolare riferimento al settore B2B (cosmetico, detergenza, fitofarmaco, integratori, e prodotti tecnici consumabili in generale).
Responsabilità:
Gestire il ricevimento, il controllo e la messa in preparazione degli ordini coordinandosi con le funzioni aziendali coinvolte nel processo di approvvigionamento e spedizione. Elaborare bolle e fatture nonché gestire i rapporti con gli spedizionieri per concordare le tariffe, i contratti, il monitoraggio e i tempi di resa delle spedizioni di merce. Implementare anagrafiche e listini relativi alla clientela. Supportare l'area commerciale e marketing nella promozione di iniziative di vendita e campagne mirate a target definiti. Collaborare all'implementazione di processi CRM ed utilizzare software per una corretta analisi di dati e reportistica. Gestire i reclami ricevuti e attivarsi per la loro gestione e risoluzione, in collaborazione con il Responsabile Vendite, il Marketing e gli Acquisti. Completano il profilo una conoscenza molto buona della lingua inglese e spagnola, l'orientamento al cliente e la capacità di lavorare in maniera programmata con rispetto delle scadenze.
Luogo di lavoro: Conselve (PD)
Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì (possibilità di brevi ed occasionali trasferte in Spagna)
Inserimento diretto da parte dell'azienda cliente.
Se sei interessato/a a questo annuncio inviaci il tuo curriculum a . Ti contatteremo al più presto!
Lingue conosciute:
Spagnolo: Comprensione Ottimo
Inglese: Comprensione Ottimo
Disponibilità oraria:
Full Time
Patente:
B
Mezzo di trasporto:
Auto
#J-18808-Ljbffr