Nostra Cliente è un **Multinazionale, **con stabilimenti anche esteri, produttrice di prodotti elettronici BtoB diversificati.
Nell'ambito dei progetti di sviluppo in corso ci ha incaricati di ricercare un/una:
**CUSTOMER CARE SPECIALIST - GESTIONE ORDINI**
Rif: CC/24
La figura verrà inserita all'interno del team **Planning & Customer Care** - presso l'headquarter aziendale di Vicenza - e si occuperà di **verificare e monitorare gli ordini dei clienti dall'inserimento nel sistema fino alla loro evasione.**
Sarà, pertanto, suo specifico compito:
- **Verificare** **le** **conferme d'ordine** e **fornire supporto ai clienti**.
- **Monitorare** **gli ordini** clienti fino alla loro evasione dialogando anche i colleghi dei **plant produttivi esteri.**:
- Fornire **supporto nell'organizzazione delle spedizioni e relativa fatturazione.**:
- Gestire la **fatturazione** di servizi, manutenzioni e installazioni.
- **Condurre analisi** dei dati relativi al fatturato, previsioni sul fatturato e stock dei materiali.
- Rilasciare le autorizzazioni relative agli ordini in magazzino.
La ricerca è rivolta a figure **motivate e orientate alla relazione e gestione del cliente**, che si siano cimentate nel ruolo e/o in attività similari per almeno 1-2 anni, preferibilmente in aziende industriali strutturate.
Ottime capacità relazionali e comunicative, competenze organizzative e di risoluzione efficace dei problemi, dinamismo, curiosità intellettuale e desiderio di apprendere sono requisiti importanti per crescere nel ruolo. Completano il profilo una ottima conoscenza della **lingua inglese.**
Sede di Lavoro**: Prov. di Vicenza**
- Inviare curriculum in risposta all'annuncio e autorizzando al trattamento dei dati pers. per finalità di ricerca e selezione del personale (D. lgs. 196/2003 e Regolamento UE 2016/679 - informativa consultabile sul sito). Ricerca rivolta ad ambosessi_