INGO è l'azienda che gestisce in outsourcing sia servizi di customer service, numero verde, help desk specializzati, centralino, back office e telemarketing, sia progetti di customer experience evoluti, mirati a valorizzare e innovare i processi di relazione delle aziende con il mercato.
Progettiamo e gestiamo processi di relazione a livello globale e in lingua madre per supportare il business delle aziende. Le persone sono al centro della nostra realtà. Insieme a loro collaboriamo, co-creiamo, costruiamo e co-progettiamo per raggiungere obiettivi comuni.
Lavorare presso Ingo significa lavorare in Team altamente specializzati orientati alla gestione di brand specifici. Ciò permette di acquisire competenze che consentono di professionalizzarsi su determinate tematiche sulla base del settore merceologico del cliente gestito. Senza contare che, oggi, il ruolo dell'assistenza clienti e della gestione di Cup di strutture sanitarie prevede, oltre al classico supporto telefonico, anche un sempre più intenso approccio digitale.
Customer Care Specialist & gestione CUP:Ingo, azienda storica nei servizi di customer relation personalizzati e sviluppati a supporto delle esigenze di ogni azienda, da qualche tempo ha avviato un nuovo progetto di ampliamento dei Team di lavoro dedicati ad alcuni clienti operanti in diversi settori merceologici.
Siamo alla ricerca di persone che andranno a ricoprire il ruolo di Customer Interaction Specialist e saranno protagonisti delle relazioni gestendo le interazioni in entrata sul servizio clienti di importanti aziende e sul servizio CUP (centro unico prenotazione visite) di alcune strutture sanitarie.
Nello specifico, le figure ricercate supporteranno il cliente nello svolgimento di operazioni più o meno complesse e lo guideranno nella scelta di nuove soluzioni customizzate. Il cliente tipo (ambito B2C) generalmente è una persona fidelizzata, che ha già acquistato un servizio/prodotto, che chiede informazioni e supporto nella risoluzione di alcune problematiche.
Cosa offriamo:Contratto part-time di 20h settimanali a TEMPO DETERMINATO della durata di 3 mesi con ottima possibilità di continuità lavorativa (possibilità di estensioni orarie a 30 h settimanali);
Inserimento in un ambiente stimolante, tecnologico, innovativo e meritocratico;
Accesso a percorsi formativi strutturati dedicati;
Possibilità di essere parte di un'azienda Benefit che sceglie di destinare parte dei suoi utili al raggiungimento del bene comune e che si impegna ogni giorno per essere sostenibile avendo un impatto positivo sulla società e sulla biosfera!
Requisiti:Il candidato ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:
Attitudine al problem solving, alla gestione del cliente e dello stress;Buone doti comunicative e di ascolto;Buona dimestichezza con gli strumenti informatici (utilizzo browser, invio email, interazione software CRM);Disponibilità a lavorare su turni di 4 ore che prevedono a rotazione un presidio: Lunedì – Sabato 8.00 - 20.00. L'attività sarà svolta presso la nostra sede di FORLI' in Via Schiaparelli 27.
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77).
#J-18808-Ljbffr