Customer Care Specialist - Danea

Dettagli della offerta

**TeamSystem **è il leader italiano nel mercato delle soluzioni digitali per la gestione del business di imprese di ogni settore e dimensione.
Siamo tra le realtà italiane più dinamiche: dal 2000 la nostra crescita è avvenuta con tassi nettamente superiori a quelli medi del mercato IT, facendoci diventare in breve tempo leader nel settore informatico e un player di sistema in scenario digitalizzazione.
Siamo alla ricerca di un** Customer Care Specialist** da inserire all'interno di **Danea**, un'azienda del Gruppo, che si occuperà di fornire supporto ai clienti **Domustudio**, il software di gestione del condominio per gli oltre 10.000 amministratori di condominio nostri clienti.
Dopo una fase iniziale di formazione intensiva sui nostri applicativi e sulla comprensione dei nostri clienti, la persona si occuperà di:
- Supporto tecnico e operativo ai nostri clienti sia telefonicamente che attraverso un avanzato sistema di ticketing;
- Reporting periodico sullo status della gestione dei ticket;
- Utilizzo delle piattaforme interne per garantire la corretta e costante gestione del flusso di customer support.
**Cosa cerchiamo?
**
- Ottime doti comunicative, sia verbali che scritte;
- Ottimo utilizzo del PC e del sistema operativo Windows.
- Ottime capacità di lavorare in team.
Verrà considerato un plus:
- l'aver già maturato un'esperienza nell'assistenza/consulenza a clienti;
- la conoscenza delle problematiche relative all'amministrazione condominiale;
- l'utilizzo di Domustudio in precedenti esperienze lavorative;
La sede di lavoro è a **Vigonza **(Padova)
La ricerca è egualmente rivolta a donne e uomini (L.125/91).


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Técnico Ascensorista - Milano

ENINTER Ascensori è stata fondata nel 1973 a Barcellona (Catalogna) come azienda dedita alla manutenzione multimarca di ascensori. Con il passare degli anni ...


Ascensori Eninter - Lombardia

Pubblicato 23 days ago

Test Automation

Part of the TXT Group since 2019, TXT Assioma is an Italian company with 30 years of experience, specializing in the solution, analysis and prevention of pro...


Txt E-Solutions Spa - Lombardia

Pubblicato 23 days ago

Dba Oracle

**RUOLO RICOPERTO**: - DBA Oracle **ATTIVITA'**: - Gestione delle prestazioni del database. - Monitoraggio, analisi e ottimizzazione delle prestazioni del da...


Gruppo Sincrono - Lombardia

Pubblicato 23 days ago

Automation Tester

Parte del Gruppo TXT dal 2019, TXT Assioma è un'azienda italiana con esperienza trentennale, specializzata nella soluzione, analisi e prevenzione dei problem...


Txt E-Solutions Spa - Lombardia

Pubblicato 23 days ago

Built at: 2025-01-05T17:24:32.129Z