A riporto del Responsabile Commerciale eroga servizi di istenza ai Clienti per l area geografica di riferimento.
In particolare: Fornisce informazioni e consulenze preliminari ai potenziali Clienti che si rivolgono direttamente alla sede centrale Relativamente ai prodotti a listino riceve gli ordini di dettaglio dei Clienti contrattualizzati e relativamente ad essi cura: inserimento ordini emissione conferme d ordine verifica preventiva pagamenti Clienti Relativamente ai prodotti bespoke svolge il ruolo di front office curando i rapporti con i Clienti lungo tutto il processo operativo Fornisce informazioni alla rete commerciale e ai Clienti sullo stato di avanzamento degli ordini Collabora con l Amministrazione alla definizione dei solleciti da inviare ai Clienti Collabora alle spedizioni dei prodotti Promuove vendite supplementari ai Clienti fidelizzati segnalando loro opportunit e condizioni particolari Riceve i reclami e le osservazioni dei Clienti le carica sul CRM aziendale sotto forma di Case e riporta al Responsabile di funzione Sostituisce o supporta gli addetti al Front Desk in caso di necessit Partecipa al processo di verifica del livello di soddisfazione dei Clienti relativamente al servizio complessivamente erogato Collabora con il Responsabile all elaborazione dei report mensili sull attivit svolta dalla funzione.
Requisiti Laurea Economia o similari 2 anni esperienza nel customer care Preferibile conoscenza del software NetSuite Conoscenza della lingua inglese almeno livello B2 E gradita una terza lingua Impatto e capacit relazionali Buona gestione dello stress Proattivit e problem solving Affermate capacit negoziali e autonomia operativa Certificato di appartenenza alle categorie protette Si prega di rispondere solo se iscritti al Collocamento Obbligatorio ai sensi della L.68/99.
Sede di lavoro Querceta (LU) disponibilit a trasferte