Customer Care Specialist – Categoria Protetta (Legge 68/99)

Customer Care Specialist – Categoria Protetta (Legge 68/99)
Azienda:

Retelit Talent Hub


Dettagli della offerta

Il Gruppo Retelit è il più grande player in Italia nelle telecomunicazioni focalizzato sul mercato B2B, leader italiano nella costruzione di progetti tailor made, realizzati su piattaforme interamente gestite dal Gruppo, per la trasformazione digitale.
Con oltre 20 anni di storia, siamo il partner ideale per le aziende, la pubblica amministrazione e gli operatori che vogliono cogliere le sfide dell'innovazione, grazie a un'offerta che copre l'intera catena del valore dei servizi ICT e della digitalizzazione, dall'infrastruttura al dato, dalle reti alle applicazioni.
La combinazione tra gli asset di proprietà del Gruppo Retelit (una rete in fibra ottica capillare in Italia e nel mondo e un network di Data Center distribuiti a livello nazionale) e le competenze nel settore dell'innovazione e del digitale frutto di importanti progetti di MA ha dato vita a un player unico in Italia in grado di offrire soluzioni digitali integrate.
Il Gruppo Retelit è partecipata al 100% da Asterion.
Stiamo cercando un Customer Care Specialist, iscritto alle liste delle categorie protette (legge 68/99), da inserire nella struttura del Customer Service Center.
In questo ruolo ti occuperai di: rispondere alle domande dei clienti e fornire supporto su prodotti o servizi attraverso vari canali di comunicazione, come telefono, chat, e-mail; ascoltare e risolvere le necessità dei clienti in modo tempestivo ed efficace; collaborare con i team Sales, Finance ed Operations per risolvere problemi legati alle transazioni finanziarie, come ad esempio rimborsi, addebiti errati o problemi di pagamento; fornire informazioni dettagliate sui prodotti, servizi, politiche aziendali e procedure, aiutando i clienti a prendere decisioni informate; raccogliere e analizzare il feedback dei clienti per identificare aree di miglioramento e fornire informazioni utili ai team interni per l'ottimizzazione dei prodotti o dei processi; Vorremmo incontrare profession che abbiano maturato le seguenti skill: forte orientamento al Cliente; attitudine al problem solving; spiccate doti comunicative; capacità di adattamento, resilienza e proattività.
puntualità e precisione nell'organizzazione delle attività; predisposizione al lavoro di squadra; NICE TO HAVE: conoscenza della lingua tedesca; La ricerca è per la nostra sede di Bolzano.
COSA CERCHIAMO NELLE PERSONE: Passione.
Ami il tuo lavoro, la tecnologia e tutto ciò che è innovativo.
Creatività.
Sei sempre alla ricerca della "big idea" e vai oltre gli schemi.
Curiosità.
Esplori tutte le opzioni e trovi sempre la soluzione.
Energia.
Perseveri attraverso le difficoltà fino a quando il lavoro è finito, e fatto bene.
Ti esalta ottenere risultati e miri sempre all'eccellenza in quello che fai.
Iniziativa.
Non aspetti che ti venga detto cosa fare e sei pronto a 'sporcarti le mani' con tutto ciò di cui il Team ha bisogno per avere successo.
Pragmatismo.
Riesci a conciliare perfettamente la qualità del lavoro con i tempi di realizzazione perché sai che, quando si fanno le cose in un mondo competitivo, la velocità è importante quanto la qualità.
Coraggio.
Sei pronto a prenderti grandi responsabilità ma hai l'intelligenza per gestire anche attività più operative.
Resilienza.
Reggi la sfida che la continua trasformazione del business impone.
Vivi il cambiamento come stimolo e opportunità di crescita.
Ascolto.
Cerchi il feedback dei tuoi colleghi e sai far tesoro dei loro suggerimenti.
COSA OFFRIAMO: Colleghi di talento e competenti.
Avrai la possibilità di imparare da (e insegnare a) alcune delle persone più brillanti e più abili che tu abbia mai incontrato.
Stack tecnologico molto cool.
Utilizziamo gli strumenti e le tecnologie migliori e più moderni e, quando non soddisfano le nostre aspettative, inventiamo i nostri.
Piattaforme proprietarie.
Sviluppiamo le nostre soluzioni per le grandi imprese i big player e lanciamo le nostre iniziative.
Rimanere informati su nuove tecnologie rilevanti e testare quelle promettenti per assicurarci di non perdere opportunità per aumentare la nostra produttività e la soddisfazione per il nostro lavoro.
Divertimento, ambiente giovane.
Abbiamo una gerarchia 'quasi zero' e un ambiente di lavoro molto smart.
Portata internazionale.
I nostri Clienti parlano inglese e sono basati sia in Italia che in altri paesi del mondo.
La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77).
Per candidarsi inviare dettagliato Curriculum vitae con l'autorizzazione al trattamento dei dati coperti e tutelati dalla legge sulla Privacy italiana e dal GDPR – Regolamento Generale sulla Protezione Dati, in vigore in tutti i paesi dell'Unione Europea dal 25 maggio.
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Customer Care Specialist – Categoria Protetta (Legge 68/99)
Azienda:

Retelit Talent Hub


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