Customer Care Specialist

Dettagli della offerta

Canarbino S.p.A., Gruppo di rilievo nel panorama energetico, è alla ricerca di una figura da inserire nel ruolo di **Addetto/a Assistenza Clienti** per la nostra sede di Sarzana:
Requisiti:
- Diploma di scuola secondaria di secondo grado
- Buon utilizzo del pacchetto Office
- Puntualità, precisione e predisposizione al lavoro in team
- Preferenziale precedente esperienza nel settore
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Benefit:
- Assistenza sanitaria integrativa
- Buoni pasto
- Orario flessibile
- Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Application Security Engineer | Thefork

TripAdvisor Plan your next trip, read reviews, and get travel advice from our community on where to stay and what to do. Find savings on hotels, book the per...


Tripadvisor - Sardegna

Pubblicato 5 days ago

Application Security Engineer

Join our Movement and Champion Restaurant Culture ! At TheFork, we believe that the best things in life happen around the table, and we are on a mission to...


The Fork - Sardegna

Pubblicato 5 days ago

Technology Leader - Salesforce Commerce Cloud

In alpenite avrai la possibilità di partecipare attivamente alla vita dell'azienda mettendo in gioco le tue competenze digitali e la tua creatività . Sarai i...


Alpenite - Sardegna

Pubblicato 5 days ago

Resident Manager

Per ampliamento struttura, si richiede una figura con spiccate doti relazionali, attenta ai dettagli, in grado di risolvere problemi, dotato di una spiccata ...


Bw Plus Hotel Tigullio Royal**** - Sardegna

Pubblicato 5 days ago

Built at: 2025-01-25T03:29:19.337Z