Customer Care Specialist

Dettagli della offerta

Canarbino S.p.A., Gruppo di rilievo nel panorama energetico, è alla ricerca di una figura da inserire nel ruolo di **Addetto/a Assistenza Clienti** per la nostra sede di Sarzana:
Requisiti:
- Diploma di scuola secondaria di secondo grado
- Buon utilizzo del pacchetto Office
- Puntualità, precisione e predisposizione al lavoro in team
- Preferenziale precedente esperienza nel settore
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Benefit:
- Assistenza sanitaria integrativa
- Buoni pasto
- Orario flessibile
- Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Técnico Di Fisiopatologia Cardiocircolatoria E

L'ICLAS - Istituto Clinico di Alta Specialità è un ospedale privato di Rapallo (GE) accreditato SSN e specializzato nel trattamento e nella prevenzione delle...


Gvm Care & Research - Sardegna

Pubblicato 12 days ago

Pl/Sql Developer

Adecco specializzazione Digital&Technologies sta ricercando per societa di consulenza specializzata in soluzioni ICT: PL/SQL Developer Responsabilita princip...


Adecco - Sardegna

Pubblicato 12 days ago

Machine Learning Engineer

Company Description We are a young company with extensive experience in AI, specializing in spectral analysis using magnetic resonance with proprietary AI al...


Rombo Ai - Sardegna

Pubblicato 12 days ago

Help Desk

Ictpiù - Tech &, Digital, Divisione Specialistica del Gruppo Lavoropiù ricerca, per societ benefit di fornitura per gli uffici, con servizi di noleggio, digi...


Buscojobs - Sardegna

Pubblicato 12 days ago

Built at: 2024-12-25T21:40:16.952Z