Funzione: operatore data entry/operatrice data entry
Categoria: Impiegati / Amministrazione Pubblica
Inizio previsto: 11/11/2024
Luogo di lavoro: Segrate, Milano
Adecco cerca un/a Customer Care Specialist per azienda multinazionale di Segrate.
La risorsa svolge un ruolo fondamentale nel supportare l'Account Manager nella gestione dei clienti e spesso funge da primo contatto per il cliente in caso di informazioni e problemi legati alla gestione dell'ordine. Si interfaccia inoltre con le funzioni interne che sono coinvolte nel processo di produzione, amministrazione e consegna della merce. Promuove attivamente la trasformazione digitale.
Attività che dovrai seguire: Gestire la comunicazione con i clientiElaborare gli ordini e monitorare il flusso degli ordiniCollaborare con altri reparti a livello locale e all'estero, per offrire un'eccezionale esperienza del clientePromuovere miglioramenti e trasformazioni digitaliGestire i reclamiCerchiamo: Un approccio curioso alla risoluzione dei problemi, alimentando l'innovazione attraverso la ricerca di nuove soluzioni e prospettive nuove.Un'attenzione all'impatto, per guidare l'innovazione e il cambiamento positivo attraverso la tua creatività e competenza.Un senso di responsabilità, per ottenere risultati che contano e contribuiscono in modo significativo al successo.Spirito di iniziativa e spinta al progresso.Impegno nel lavoro di squadra, promuovendo la collaborazione e rispettando i diversi punti di vista.Ottima conoscenza della lingua inglese (minimo B2).Esperienza, anche minima nel Customer, in contesti strutturati.Si offre: Contratto iniziale di 2 mesi + sostituzione maternità per una copertura di 10/12 mesi.CCNL Commercio 3 Livello + Mensa.Lavoro ibrido.Lingue conosciute:
Inglese
Competenze:
Sistemi di Gestione - SAP user
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr