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Dettagli della offerta

Fondata nel 1992, Punto Luce rappresenta il punto di riferimento nella vendita online di materiale elettrico all'ingrosso e al dettaglio.
Una realtà moderna e dinamica che si pone come partner di fiducia in Italia per l'acquisto di prodotti elettrici di alta qualità.Per supportare l'area Customer Care selezioniamo un Customer Care Specialist.La risorsa sarà responsabile della gestione delle richieste dei clienti, sia in italiano che in francese, fornendo assistenza e risolvendo eventuali problemi.In particolare, avrà la responsabilità di: Gestire le richieste dei clienti fornendo informazioni accurate su prodotti e servizi;Fornire supporto pre-vendita assistendo i clienti nelle fasi di scelta e acquisto dei prodotti, offrendo consigli e suggerimenti;Fornire assistenza post-vendita gestendo reclami, resi e sostituzioni, assicurando che i problemi dei clienti vengano risolti in modo tempestivo ed efficace;Gestire recensioni e feedback rispondendo ai clienti sui diversi canali, utilizzando i feedback per migliorare i servizi offerti;La persona che stiamo cercando ha maturato una buona esperienza in ruoli di customer care, possiede un livello fluente in francese (C1/C2) e una buona conoscenza dell'inglese (B2).Completano il profilo:Eccellenti abilità di comunicazione e relazionali;Capacità di lavorare in autonomia e in modo collaborativo con il team.La retribuzione proposta sarà commisurata tenendo conto del livello di esperienza e delle competenze del candidato/a.In ottemperanza al d.lgs.
198/2006, la ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi.
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T08:32:20.134Z