Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Full Stack Developer

Prestigiosa azienda multinazionale con una profonda esperienza nello sviluppo di software dedicati alla digital transformation, ci ha incaricati della ricerc...


Da Carusihr & Co. Srl Unipersonale - Basilicata

Pubblicato 24 days ago

Software Architect - Matera

Prestigiosa azienda multinazionale con una profonda esperienza nello sviluppo di software dedicati alla digital transformation, ci ha incaricati della ricerc...


Da Carusihr & Co. Srl Unipersonale - Basilicata

Pubblicato 24 days ago

Software Development Specialist (Java)

La LOG.IT s.r.l., società specializzata nell'integrazione dei dati e nello sviluppo di piattaforme tecnologiche, in grado di processare e rendere intellegibi...


Da Log.It Srl - Basilicata

Pubblicato 24 days ago

Project Developer

Mansione descrizione Sei un Ingegnere e ti piacerebbe realizzare progetti nel settore delle energie rinnovabili? Randstad Talent Selection, la divisione spec...


Da Randstad Italia Spa - Basilicata

Pubblicato 24 days ago

Customer Care Specialist

Customer Care Specialist
Azienda:

Synergie Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Synergie Italia spa , filiale di Potenza, ricerca per azienda specializzata in servizi di customer care e IT per il canale e-commerce : CUSTOMER CARE SPECIALIST La risorsa si occuperà di: Supervisionare le attività di customer del team; Fornire ai clienti assistenza telefonica e/o di persona allo sportello Ascoltare e comprendere i bisogni della clientela Fornire informazioni dettagliate su prodotti e servizi, rispondere a domande e dubbi Prendere in carico i ticket per le problematiche tecniche Gestire i reclami La risorsa ideale sarà in possesso dei seguenti requisiti: In possesso di Laurea in studi umanistici o affini; Esperienza recente nel settore di almeno 2 anni; Competenza nel gestire le relazioni con i clienti e le richieste di informazioni Forte orientamento al cliente Attitudine alla comunicazione e ai rapporti interpersonali Ottime doti di ascolto e problem solving, capacità di mediazione Padronanza dei principali programmi informatici Flessibilità, disponibilità a lavorare su turni e nel fine settimana Si offre inserimento inziale a tempo determinato con possibilità di assunzione Orario di lavoro: Full-Time, dal Lunedi alla Domenica con riposo infrasettimanale Luogo di lavoro: Potenza L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Customer Care Specialist
Azienda:

Synergie Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-09-07T09:00:56.752Z