Customer Care Specialist

Dettagli della offerta

**CUSTOMER SERVICE CLIENTI MULTINAZIONALI**
Per Sede di Pomezia si ricerca una figura dell'area commerciale da inserire all'interno di un team che segue esclusivamente clienti multinazionali.
La risorsa, in collaborazione con gli altri componenti del team, gli account commerciali e la Direzione, opererà a stretto contatto con clienti multinazionali e si occuperà di: invio offerte commerciali, invio conferme d'ordine, inserimento schede tecniche di lavorazione, inserimento ordini di lavorazione, controllo stato di avanzamento ordini di lavorazione, gestione del portale dei clienti (da un punto di vista sia commerciale che operativo).
**CONTESTO ORGANIZZATIVO**
Riferisce alla Direzione Commerciale.
Rapporti interfunzionali esterni: Clienti Multinazionali.
Rapporti interfunzionali interni: account, Reparto e Ufficio Produzione, Ufficio progettazione e digitale, Ufficio Acquisti, Qualità, Amministrazione e finanza
COMPETENZE ORGANIZZATIVE: Capacità di pianificare e organizzare il proprio lavoro, capacità di problem solving, capacità di gestire lo stress, voglia di lavorare in un ambiente dinamico e creativo, flessibilità
COMPETENZE RELAZIONALI: Capacità comunicativa.
Capacità di lavoro in team.
Formazione: preferibile laurea in economia aziendale o similare.
Esperienza: preferibile esperienza di customer service in aziende di produzione
**LINGUE STRANIERE**:ottima conoscenza della lingua inglese con livello avanzato** e, preferibilmente, anche della lingua francese con livello intermedio.
Inquadramento: ccnl cartai/cartotecnici industria; contratto e livello a seconda dell'esperienza.
Domicilio: Pomezia o zone limitrofe
Orario di lavoro: Full Time
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €1.400,00 - €1.600,00 al mese
Benefit:
- Distributori automatici di snack e bevande
- Mensa aziendale
- Parcheggio libero
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno
Tipi di retribuzione supplementare:
- Tredicesima
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- inglese (Obbligatorio)


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Abap Developer (Remoto)

Omicron S.r.l., società in forte espansione nell?area della consulenza informatica e nella realizzazione d?importanti progetti ad alto contenuto tecnologico,...


Lazio

Pubblicato 10 days ago

Addetto Settore Applicazioni E Dwh

***Descrizione** Per il cliente Istituto per il Credito Sportivo siamo alla ricerca di una figura da inserire all'interno del Settore Applicazioni e DWH che ...


Experis - Lazio

Pubblicato 10 days ago

Bid Manager L 68/99 Informatica

Hirevo office Roma, divisione di Gi Group per la ricerca e selezione di profili specializzati, ricerca per azienda cliente del settore informatico: 1 Bid Man...


Gigroup - Lazio

Pubblicato 10 days ago

Técnico Della Sicurezza Nei Luoghi Di Lavoro

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane RI...


Gigroup - Lazio

Pubblicato 10 days ago

Built at: 2025-01-09T13:20:43.792Z