Customer Care Specialist

Customer Care Specialist
Azienda:

Redbox



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

CUSTOMER SERVICE Per Sede di Pomezia si ricerca una figura dell'area commerciale da inserire all'interno del team di Customer Service.

La risorsa, in collaborazione con gli altri componenti del team, gli account commerciali e la Direzione, opererà a stretto contatto con clienti nazionali e multinazionali e si occuperà di:

Invio offerte commerciali Invio conferme d'ordine Inserimento schede tecniche di lavorazione Inserimento ordini di lavorazione Controllo stato di avanzamento ordini di lavorazione Gestione del portale dei clienti (da un punto di vista sia commerciale che operativo) CONTESTO ORGANIZZATIVO Riferisce alla Direzione Commerciale. Rapporti interfunzionali esterni: Clienti Multinazionali. Rapporti interfunzionali interni: account, Reparto e Ufficio Produzione, Ufficio progettazione e digitale, Ufficio Acquisti, Qualità, Amministrazione e finanza.

CONOSCENZE INFORMATICHE: Necessaria buona conoscenza di Excel, prevista corrispondenza (Word, e-mail) in lingua inglese, utilizzo di portali dei clienti in lingua inglese, utilizzo di software gestionale di settore.

COMPETENZE ORGANIZZATIVE: Capacità di pianificare e organizzare il proprio lavoro, capacità di problem solving, capacità di gestire lo stress, voglia di lavorare in un ambiente dinamico e creativo, flessibilità.

COMPETENZE RELAZIONALI: Capacità comunicativa, capacità di lavoro in team.

FORMAZIONE: Preferibile laurea in economia aziendale o similare.

ESPERIENZA: Preferibile esperienza di customer service in aziende di produzione.

LINGUE STRANIERE: Ottima conoscenza della lingua inglese con livello avanzato e, preferibilmente, anche della lingua francese con livello intermedio.

INQUADRAMENTO: CCNL cartai/cartotecnici industria; contratto e livello a seconda dell'esperienza.

DOMICILIO: Pomezia o zone limitrofe.

ORARIO DI LAVORO: Full Time.

CONTRATTO DI LAVORO: Tempo pieno.

RETRIBUZIONE: €1.300,00 - €1.400,00 al mese.

BENEFIT: Distributori automatici di snack e bevande Mensa aziendale Parcheggio libero Supporto allo sviluppo professionale DISPONIBILITÀ: Dal lunedì al venerdì Turno diurno RETRIBUZIONE SUPPLEMENTARE: Tredicesima POSSIBILITÀ DI PENDOLARISMO/TRASFERIMENTO: 00071 Pomezia, RM: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio) ESPERIENZA: Addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale) LINGUA: Inglese (Obbligatorio)
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Customer Care Specialist
Azienda:

Redbox



Funzione Lavorativa:

Informatica

Aws Devops Engineer

NTT DATA, Trusted Global Innovator, è tra i principali player a livello mondiale in ambito IT services. Con più di 151.000 professionisti in oltre 50 Paesi ...


Da Ntt Data Italia S.P.A. - Lazio

Pubblicato 16 days ago

Software Architect

SGB Holding - Divisione ICT, Società operante nel settore dell'Innovazione Tecnologica e della Digitalizzazione, ricerca per importante Software House specia...


Da Sgb Humangest Holding - Lazio

Pubblicato 16 days ago

Senior Ml Engineer, Aws Generative Ai Innovation Center

Senior ML Engineer, AWS Generative AI Innovation CenterJob ID: 2741294 | AWS EMEA SARL (Germany Branch)The Generative AI Innovation Center at AWS helps AWS c...


Da Amazon - Lazio

Pubblicato 16 days ago

Genai, Ai Automation & Llm Startup Agency Developer

Job DescriptionAbout Clinic Of AIClinic Of AI benefits from being one of the most recognised Discord servers for GenAI business applications. We were present...


Da Braintrust - Lazio

Pubblicato 16 days ago

Built at: 2024-10-04T08:34:50.788Z