Customer Care Specialist

Dettagli della offerta

Landolfi Srl, azienda italiana leader nella produzione e commercializzazione di prodotti dolci e salati, è alla ricerca di un Customer Care Specialist. La risorsa sarà fondamentale per il nuovo progetto online e per la gestione dei contatti con clienti B2B, sia attuali che potenziali.
Hai ottime doti comunicative e ti piace lavorare a contatto con le persone? Sei una persona organizzata e orientata alla soddisfazione del cliente?
Se cerchi un'opportunità di crescita in un'azienda dinamica e in espansione, questo è il momento giusto per entrare a far parte della nostra squadra!
Sede di lavoro: Trentola Ducenta (CE) Responsabilità principali Gestione completa del Customer Care per il canale eCommerce, assicurando supporto rapido e preciso ai clienti e monitorando gli ordini per un'esperienza ottimale.Gestione delle richieste tramite telefono, e-mail e chat, con particolare attenzione alla risoluzione di problematiche, alla gestione dei reclami, e al monitoraggio delle spedizioni.Collaborazione continua con il magazzino e la logistica per garantire l'evasione degli ordini e il rispetto delle tempistiche.Supporto lato B2B per l'ampliamento della rete clienti: contatto diretto con aziende e pianificazione di appuntamenti per presentare i nostri prodotti su tutto il territorio italiano.Cura e sviluppo dei rapporti con i clienti B2B per consolidare e ampliare le collaborazioni.Requisiti minimi Diploma di scuola superiore o Laurea.Esperienza di almeno 1 anno nel Customer Care.Buona padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel.Spiccate doti comunicative e capacità di lavorare in autonomia.Offriamo Contratto a tempo indeterminato.Retribuzione: Applicazione contratto nazionale.Formazione continua su prodotti e sistemi e supporto e crescita professionale.Computer aziendale.Ambiente di lavoro collaborativo e dinamico.Orario: Dal lunedì al venerdì, full-time.
Sei pronto a dare il meglio di te nel Customer Care e a entrare nel cuore dei nostri clienti B2B? Non perdere l'opportunità, inviaci subito il tuo CV e preparati a una nuova sfida professionale!

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Junior Help Desk - Cat. Protetta Legge 68/99

Vuoi essere il prossimo Service Desk Agent di Nais? Nais è un'azienda tech-oriented, riconosciuta come Centro di Eccellenza a livello nazionale ed europeo n...


Nais Srl - Piemonte

Pubblicato 19 days ago

Developer/It

In Message siamo fortemente impegnati nell'accompagnare i clienti verso nuovi modelli d'impresa che garantiscano il consenso degli stakeholder, la tutela e l...


Message - Piemonte

Pubblicato 19 days ago

Infrastructure / Devops Engineer Turin, Italy Or Remote, Engineering • Full Time

Nebuly is not just pioneering but defining a new market category in the realm of large language models. We recognize the immense potential of Generative AI m...


Nebuly - Piemonte

Pubblicato 19 days ago

Data Scientist

Cerved è la Tech Company che aiuta imprese e istituzioni a proteggersi dal rischio e a crescere in maniera sostenibile. Siamo leader nell'ambito dei prodotti...


Re Collection Srl - Piemonte

Pubblicato 19 days ago

Built at: 2024-11-21T15:26:50.231Z