Customer Care Specialist

Dettagli della offerta

Nel 2018 siamo arrivati in Italia con l'obiettivo di rivoluzionare il mercato delle telecomunicazioni e la vita di milioni di utenti. Per farlo, abbiamo messo al centro le persone costruendo relazioni basate su **trasparenza e fiducia** e promuovendo **innovazione, semplicità e qualità.
In 5 anni abbiamo superato i 10 milioni di utenti, sviluppato una rete proprietaria in tempi record in tutta Italia, proponendo nel tempo un'offerta sempre migliore - sia in termini di Giga nel mobile, che di velocità per la fibra - e abbiamo portato i nostri valori e servizi nel segmento business, per supportare anche tutte le imprese e i liberi professionisti in Italia.
Oggi scegliamo di continuare a immaginare e creare il futuro delle telecomunicazioni, restando fermi nella nostra missione e nelle nostre promesse, per non fermarci mai.
La #Rivoluzioneiliad viene portata avanti ogni giorno dal coraggio e dall'intraprendenza delle nostre persone e ora ti chiediamo di farlo insieme a noi.
**Entra a far parte della del nostro team!**
**Posizione**:
In qualità di Customer Care Specialist entrerai a far parte del team Customer Care e fornirai assistenza e supporto tecnico e commerciale ai nostri utenti, diventando per loro un punto di riferimento e garantendo un servizio che esprima al massimo i nostri valori aziendali. Ti occuperai, inoltre, di attività di back office.
Nello specifico ti occuperai delle seguenti attività:
- Fornire assistenza al Cliente, sia attraverso attività telefoniche che di back office
- Rispondere alle chiamate e/o alle richieste scritte dei Cienti in maniera professionale e conforme alle linee guide rilasciate da Iliad Italia
- Gestire eventuali reclami e/o lamentele facendo, quando necessario, la giusta escalation verso i propri reponsabili
- Rispettare gli obiettivi di team assegnati sia in termini qualitativi che quantitativi al fine di garantire una eccellente Customer experience
- Segnalare tempestivamente, quando necessario, ai propri responsabili eventuali problematiche tecniche che potrebbero impattare l'esperienza del Cliente
- Tenersi costantemente aggiornati sulle policy e procedure in vigore, al fine di garantire un eccellente livello di servizio
- Svolgere eventuali attività o task specifiche che potrebbero essere assegnate sulla base di specifiche esigenze
- Essere interpreti ed Ambassador dei valori aziendali nel contatto e nella gestione di ciascun Cliente
**Requisiti**:
Must have
- Entusiasmo, intraprendenza, predisposizione a condividere le tue conoscenze con gli altri
- Ottime capacità organizzative, precisione e proattività
- Orientamento al lavoro in team
- Capacità di lavorare in un contesto dinamico e in rapida evoluzione
- Disponibilità a lavorare su turni
- Flessibilità e velocità di adattamento nella gestione di imprevisti
Nice to have
- Conoscenza del pacchetto Office
- Interesse ed esperienza nel settore delle telecomunicazioni
- Esperienza pregressa nel Customer Care
**Altre informazioni**:
Che cosa aspettarti da noi:
- Curiosità, ascolto, coraggio e spirito di iniziativa. Noi riassumiamo tutto questo in una parola: iliadness
- Fare la Rivoluzione è un lavoro di squadra e per farlo bene, non ci stanchiamo mai di pensare a occasioni di incontro anche fuori dallo Store
- Formazione e percorsi di crescita pensati su misura per te, dai un'occhiata al nostro iliad College!
- Ticket giornalieri per pranzare fuori e fare la spesa Il rimborso della tua offerta iliad mobile, ovviamente
- Un network di convenzioni sempre più ricco


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Senior Sales Specialist, Prime Video Ads, Amazon

Job ID: 2864926 | Amazon Online Italy S.R.L.The Senior Video Sales Specialist is an established industry expert in Streaming TV and is a crucial contributor ...


Amazon - Lombardia

Pubblicato 5 days ago

Android Developer

This role is remote, so it can be executed globally. If you prefer, you can work from our offices in New York, London, and Warsaw. About ElevenLabs At Eleven...


Elevenlabs - Lombardia

Pubblicato 5 days ago

Software Engineer (Machine Learning) - Milan Italy, Milan

We are looking for a Machine Learning (ML) Engineer to help us create artificial intelligence products. Machine Learning Engineer responsibilities include cr...


Trustfull - Lombardia

Pubblicato 5 days ago

Test Engineer

Test EngineerLa risorsa, inserita all'interno della funzione R&D, parteciperà allo sviluppo e validazione di prodotti per il controllo di processo e automazi...


Ascon Tecnologic - Lombardia

Pubblicato 5 days ago

Built at: 2025-01-13T12:34:15.012Z