Nel 2018 siamo arrivati in Italia con l'obiettivo di rivoluzionare il mercato delle telecomunicazioni e la vita di milioni di utenti. Per farlo, abbiamo messo al centro le persone costruendo relazioni basate su **trasparenza e fiducia** e promuovendo **innovazione, semplicità e qualità.
In 5 anni abbiamo superato i 10 milioni di utenti, sviluppato una rete proprietaria in tempi record in tutta Italia, proponendo nel tempo un'offerta sempre migliore - sia in termini di Giga nel mobile, che di velocità per la fibra - e abbiamo portato i nostri valori e servizi nel segmento business, per supportare anche tutte le imprese e i liberi professionisti in Italia.
Oggi scegliamo di continuare a immaginare e creare il futuro delle telecomunicazioni, restando fermi nella nostra missione e nelle nostre promesse, per non fermarci mai.
La #Rivoluzioneiliad viene portata avanti ogni giorno dal coraggio e dall'intraprendenza delle nostre persone e ora ti chiediamo di farlo insieme a noi.
**Entra a far parte della del nostro team!**
**Posizione**:
In qualità di Customer Care Specialist entrerai a far parte del team Customer Care e fornirai assistenza e supporto tecnico e commerciale ai nostri utenti, diventando per loro un punto di riferimento e garantendo un servizio che esprima al massimo i nostri valori aziendali. Ti occuperai, inoltre, di attività di back office.
Nello specifico ti occuperai delle seguenti attività:
- Fornire assistenza al Cliente, sia attraverso attività telefoniche che di back office
- Rispondere alle chiamate e/o alle richieste scritte dei Cienti in maniera professionale e conforme alle linee guide rilasciate da Iliad Italia
- Gestire eventuali reclami e/o lamentele facendo, quando necessario, la giusta escalation verso i propri reponsabili
- Rispettare gli obiettivi di team assegnati sia in termini qualitativi che quantitativi al fine di garantire una eccellente Customer experience
- Segnalare tempestivamente, quando necessario, ai propri responsabili eventuali problematiche tecniche che potrebbero impattare l'esperienza del Cliente
- Tenersi costantemente aggiornati sulle policy e procedure in vigore, al fine di garantire un eccellente livello di servizio
- Svolgere eventuali attività o task specifiche che potrebbero essere assegnate sulla base di specifiche esigenze
- Essere interpreti ed Ambassador dei valori aziendali nel contatto e nella gestione di ciascun Cliente
**Requisiti**:
Must have
- Entusiasmo, intraprendenza, predisposizione a condividere le tue conoscenze con gli altri
- Ottime capacità organizzative, precisione e proattività
- Orientamento al lavoro in team
- Capacità di lavorare in un contesto dinamico e in rapida evoluzione
- Disponibilità a lavorare su turni
- Flessibilità e velocità di adattamento nella gestione di imprevisti
Nice to have
- Conoscenza del pacchetto Office
- Interesse ed esperienza nel settore delle telecomunicazioni
- Esperienza pregressa nel Customer Care
**Altre informazioni**:
Che cosa aspettarti da noi:
- Curiosità, ascolto, coraggio e spirito di iniziativa. Noi riassumiamo tutto questo in una parola: iliadness
- Fare la Rivoluzione è un lavoro di squadra e per farlo bene, non ci stanchiamo mai di pensare a occasioni di incontro anche fuori dallo Store
- Formazione e percorsi di crescita pensati su misura per te, dai un'occhiata al nostro iliad College!
- Ticket giornalieri per pranzare fuori e fare la spesa Il rimborso della tua offerta iliad mobile, ovviamente
- Un network di convenzioni sempre più ricco