Customer Care Specialist

Dettagli della offerta

Adecco Italia s.p.a ricerca per importante azienda cliente: un/una: Customer Care Specialist Attivit : • Gestione degli ordini nel canale Farmacia, garantendo evasione e consegna puntuale al cliente.
Supportare il team di Customer Care nelle attivit quotidiane, in particolare nella gestione dei reclami.
• Gestire l'intero flusso di evasione degli ordini del canale farmacia (customer care, blocco, convalida, evasione e fatturazione), • Gestire gli ordini arretrati (righe revocate per mancanza di prodotto), preparazione e condivisione del relativo report con la Direzione Commerciale, • Gestire il rapporto con i clienti del canale farmacia in relazione alla ricezione e validazione degli ordini di vendita • Gestire le richieste dei clienti in merito agli aggiornamenti delle date di consegna e alle questioni relative agli ordini, • Supportare il team di Customer Care nella gestione delle richieste di modifica dell'anagrafica clienti e nella creazione di nuovi clienti in ERP, • Supportare il team di Customer Care nella gestione della fatturazione elettronica: monitoraggio delle tempistiche di invio dei documenti contabili ai clienti, gestione degli errori e degli sprechi secondo le scadenze previste dalla legge, • In particolare, gestire i reclami amministrativi, garantendo l'emissione della nota di credito per la differenza di prezzo e/o sconto mancante all'interno dell'ordine e la riemissione della fattura a causa di una variazione della ragione sociale del Cliente nel rispetto degli obiettivi definiti, • Gestire i reclami di natura commerciale, ricevuti dai clienti, in merito a modifiche dell'ordine (modifica della data di consegna, annullamento dell'ordine, modifica dell'ordine, ecc.
), • Supporto a progetti per migliorare il flusso di gestione degli ordini e la relativa digitalizzazione.
Requisiti: • Laurea in Economia o similare • Almeno 3 anni di esperienza lavorativa in ruoli simili • Esperienza lavorativa pregressa nel settore sanitario, in particolare in aziende farmaceutiche, Inquadramento: ccnl chimico farmaceutico RAL in base all'esperienza contratto a tempo determinato con possibilit di inserimento Data inizio prevista: 01/08/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Citt : Milano (Milano) Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).
vetrinabakeca


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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