Adecco, azienda leader nel settore delle risorse umane, è alla ricerca di un/a CUSTOMER CARE SPECIALIST per conto di un'importante azienda operante nel settore commerciale e dell'assistenza per gli impianti.Responsabilità del candidato:- Coordinazione delle attività di relazione con i clienti, sia in ambito commerciale che di assistenza per gli impianti- Informazione al cliente riguardo allo stato di avanzamento del lavoro e alla documentazione tecnica e contabile correlata- Supervisione della corrispondenza commerciale- Gestione di eventuali reclami o contenziosiRequisiti del candidato:- Esperienza nella mansione di almeno 2 anni- Ottime capacità di problem solving- Orientamento al cliente- Doti comunicative- Pianificazione e organizzazioneLa disponibilità oraria richiesta è part-time, orari: 9:00 - 13:00 oppure 15:00 -19:00.Se sei interessato/a a questa opportunità e possiedi le competenze richieste, invia la tua candidatura.
Non perdere l'occasione di entrare a far parte di un'azienda dinamica e in continua crescita!Data inizio prevista: 24/06/2024 Categoria Professionale: Impiegati Settore: SERVIZI/ TERZIARIO Città: Lanciano (Chieti) Esperienza lavorativa: Adecco, azienda leader nel settore delle risorse umane, è alla ricerca di un/a CUSTOMER CARE SPECIALIST per conto di un'importante azienda operante nel settore commerciale e dell'assistenza per gli impianti.Responsabilità del candidato:- Coordinazione delle attività di relazione con i clienti, sia in ambito commerciale che di assistenza per gli impianti- Informazione al cliente riguardo allo stato di avanzamento del lavoro e alla documentazione tecnica e contabile correlata- Supervisione della corrispondenza commerciale- Gestione di eventuali reclami o contenziosiRequisiti del candidato:- Esperienza nella mansione di almeno 2 anni- Ottime capacità di problem solving- Orientamento al cliente- Doti comunicative- Pianificazione e organizzazioneLa disponibilità oraria richiesta è part-time, orari: 9:00 - 13:00 oppure 15:00 -19:00.Se sei interessato/a a questa opportunità e possiedi le competenze richieste, invia la tua candidatura.
Non perdere l'occasione di entrare a far parte di un'azienda dinamica e in continua crescita!Data inizio prevista: 24/06/2024 Categoria Professionale: Impiegati Settore: SERVIZI/ TERZIARIO Città: Lanciano (Chieti) Esperienza lavorativa: Order Entry / Impiegato Customer Service - 24 mesi Istruzione:Diploma / Accademia Laurea Magistrale Conoscenze linguistiche:Inglese Competenze richieste:Sistemi Operativi - AS-400/OS-400 Database - Oracle Sistemi di Gestione - SAP user Segreteria - Inserimento ordini Disponibilità oraria:Part Time mattino Part Time pomeriggio I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).
Attiva subito un job alert per ricevere ogni settimana nuovi annunci in linea con la tua ricerca Iscriviti a Trovolavoro ed entra nel database consultato ogni giorno da centinaia di aziende Fai il tuo ingresso nel mondo del lavoro!
#J-18808-Ljbffr