Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Plc Programmer Su Pescara

La Divisione ICT Corporate di Synergie Italia, dedicata al Professional Staffing e Ricerca e Selezione di personale qualificato, seleziona, per azienda speci...


Da Synergie Italia - Abruzzo

Pubblicato 14 days ago

Plc Programmer Su Pescara

La Divisione ICT Corporate di Synergie Italia, dedicata al Professional Staffing e Ricerca e Selezione di personale qualificato, seleziona, per azienda speci...


Da Synergie Italia - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Assistant Service Desk/Dba J.

? CHI SIAMO La Odoardo Zecca Srl, realtà attiva in tutte le fasi della catena del valore nella filiera energetica, RICERCA per ampliamento e sviluppo del...


Da Odoardo Zecca Srl - Abruzzo

Pubblicato 14 days ago

Programmatore Plc E Robot

Descrizione azienda Il nostro cliente è un'azienda specializzata in progettazione e realizzazione di linee di produzione, automazione e macchinari per il set...


Da Synergie Italia Divisione Permanent Abruzzo - Abruzzo

Pubblicato 14 days ago

Customer Care Specialist

Customer Care Specialist
Azienda:

Adecco Italia Spa



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Adecco, azienda leader nel settore delle risorse umane, è alla ricerca di un/a CUSTOMER CARE SPECIALIST per conto di un'importante azienda operante nel settore commerciale e dell'assistenza per gli impianti.
Responsabilità del candidato:
- Coordinazione delle attività di relazione con i clienti, sia in ambito commerciale che di assistenza per gli impianti
- Informazione al cliente riguardo allo stato di avanzamento del lavoro e alla documentazione tecnica e contabile correlata
- Supervisione della corrispondenza commerciale
- Gestione di eventuali reclami o contenziosi
Requisiti del candidato:
- Esperienza nella mansione di almeno 2 anni
- Ottime capacità di problem solving
- Orientamento al cliente
- Doti comunicative
- Pianificazione e organizzazione
La disponibilità oraria richiesta è part-time, orari: 9:00 - 13:00 oppure 15:00 -19:00.
Se sei interessato/a a questa opportunità e possiedi le competenze richieste, invia la tua candidatura. Non perdere l'occasione di entrare a far parte di un'azienda dinamica e in continua crescita!
Esperienze lavorative:
Order Entry / Impiegato Customer Service - 24 mesi
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Laurea Magistrale
Lingue conosciute:
Inglese
Competenze:
Sistemi Operativi - AS-400/OS-400
Database - Oracle
Sistemi di Gestione - SAP user
Segreteria - Inserimento ordini
Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio


Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Customer Care Specialist
Azienda:

Adecco Italia Spa



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-10-02T08:45:32.063Z