Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Cyber Security Consultant

Omicron S.r.l., società di consulenza informatica ricerca:CYBER SECURITY CONSULTANT (L'Aquila/sede)per cliente Pubblica Amministrazione- Esperienza di almeno...


Da Omicron Srl - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Customer Care L. 68/99 (Pescara)

Per il nostro Ospedale Veterinario AniCura H24 Abruzzo in provincia di Pescara siamo alla ricerca di una figura di Customer Care (addett* all'accoglienza) is...


Da Anicura Italy - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Software Developer Middle/Senior (Red Hat Openshift - Springboot) Full Remote

La LOG.IT s.r.l., società specializzata nell'integrazione dei dati e nello sviluppo di piattaforme tecnologiche, in grado di processare e rendere intellegibi...


Da Log.It Srl - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Programmatore Plc

Synergie Italia, filiale di Caserta, ricerca per azienda cliente del territorio PROGRAMMATORE PLC La risorsa prescelta lavorerà per conto dell'azienda, press...


Da Synergie Italia S.P.A. - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Customer Care Specialist

Customer Care Specialist
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Adecco, azienda leader nel settore delle risorse umane, è alla ricerca di un/a CUSTOMER CARE SPECIALIST per conto di un'importante azienda operante nel settore commerciale e dell'assistenza per gli impianti.

Responsabilità del candidato:

- Coordinazione delle attività di relazione con i clienti, sia in ambito commerciale che di assistenza per gli impianti
- Informazione al cliente riguardo allo stato di avanzamento del lavoro e alla documentazione tecnica e contabile correlata
- Supervisione della corrispondenza commerciale
- Gestione di eventuali reclami o contenziosi

Requisiti del candidato:

- Esperienza nella mansione di almeno 2 anni
- Ottime capacità di problem solving
- Orientamento al cliente
- Doti comunicative
- Pianificazione e organizzazione


La disponibilità oraria richiesta è part-time, orari: 9:00 - 13:00 oppure 15:00 -19:00.


Se sei interessato/a a questa opportunità e possiedi le competenze richieste, invia la tua candidatura. Non perdere l'occasione di entrare a far parte di un'azienda dinamica e in continua crescita!


Esperienze lavorative:
Order Entry / Impiegato Customer Service - 24 mesi

Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Laurea Magistrale

Lingue conosciute:
Inglese

Competenze:
Sistemi Operativi - AS-400/OS-400
Database - Oracle
Sistemi di Gestione - SAP user
Segreteria - Inserimento ordini

Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Customer Care Specialist
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-07-04T11:01:20.033Z