Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Stage

Sei Laureato in Ingegneria Gestionale? Hai esperienza nel mondo della logistica? Per prestigiosa azienda multinazionale cerchiamo un   INGEGNERE GESTIONALE  ...


Randstad - Abruzzo

Pubblicato 15 days ago

Addetto Ufficio Informatico

La filiale Manpower de L'Aquila ricerca per Azienda Cliente una risorsa da inserire nella posizione di: ADDETTO UFFICIO INFORMATICO. Il candidato si dovr occ...


Manpowergroup - Abruzzo

Pubblicato 15 days ago

Programmatore Software

Sei un Programma Software e sei alla ricerca di una nuova sfida professionale a L'Aquila. Adecco Italia spa, per azienda cliente, ricerca un Programmatore So...


Adecco Italia S.P.A. - Abruzzo

Pubblicato 15 days ago

Stage Hr - L'Aquila

Working to change the world Crediamo che il lavoro, nella sua accezione più significativa e sostenibile, abbia il potere di cambiare il mondo e insieme a te ...


Manpowergroup - Abruzzo

Pubblicato 15 days ago

Customer Care Specialist

Dettagli della offerta

Adecco, azienda leader nel settore delle risorse umane, è alla ricerca di un/a CUSTOMER CARE SPECIALIST per conto di un'importante azienda operante nel settore commerciale e dell'assistenza per gli impianti.Responsabilità del candidato: - Coordinazione delle attività di relazione con i clienti, sia in ambito commerciale che di assistenza per gli impianti - Informazione al cliente riguardo allo stato di avanzamento del lavoro e alla documentazione tecnica e contabile correlata - Supervisione della corrispondenza commerciale - Gestione di eventuali reclami o contenziosi Requisiti del candidato: - Esperienza nella mansione di almeno 2 anni - Ottime capacità di problem solving - Orientamento al cliente - Doti comunicative - Pianificazione e organizzazione La disponibilità oraria richiesta è part-time, orari: 9:00 - 13:00 oppure 15:00 -19:00.Se sei interessato/a a questa opportunità e possiedi le competenze richieste, invia la tua candidatura.Non perdere l'occasione di entrare a far parte di un'azienda dinamica e in continua crescita!Data inizio prevista: 24/06/2024 Categoria Professionale: Impiegati Settore: SERVIZI/ TERZIARIO Città: Lanciano (Chieti) Esperienza lavorativa: Order Entry / Impiegato Customer Service - 24 mesi Istruzione: Diploma / Accademia Laurea Magistrale Conoscenze linguistiche: Inglese Competenze richieste: Sistemi Operativi - AS-400/OS-400 Database - Oracle Sistemi di Gestione - SAP user Segreteria - Inserimento ordini Disponibilità oraria: Part Time mattino Part Time pomeriggio I candidati, nel rispetto del D.lgs.198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.Adecco Italia S.p.A. (Aut.Min.Prot.N.1100-SG del 26.11.2004).


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-18T09:12:39.711Z