Customer Care Specialist

Dettagli della offerta

Descrizione del lavoro
Offerta di Lavoro: Customer Care Specialist Sei appassionato del servizio clienti e desideri fare parte di un team dinamico e orientato al cliente?
La nostra azienda è alla ricerca di un Customer Care Specialist per unirsi alla nostra squadra entusiasta e collaborativa.
Se sei una persona comunicativa, orientata al dettaglio e desiderosa di crescere nel campo del customer care, questa potrebbe essere l'opportunità che stavi cercando!

Responsabilità: Gestire le richieste dei clienti tramite telefono, email e chat in modo cortese e professionale.
Fornire assistenza e supporto ai clienti per risolvere problemi, rispondere a domande e fornire informazioni sui prodotti o servizi.
Registrare e aggiornare con precisione le informazioni dei clienti nel sistema.
Collaborare con altri dipartimenti per garantire una risoluzione efficace delle problematiche dei clienti.
Contribuire a mantenere alti standard di soddisfazione del cliente attraverso un servizio tempestivo e di qualità.
Requisiti: Laurea o diploma equivalente.
Conoscenza professionale lingua inglese (verrà verificata in fase di selezione).
Eccellenti capacità comunicative e relazionali.
Orientamento al cliente e capacità di gestire situazioni complesse in modo professionale.
Tanta pazienza.
Capacità di lavorare in team e adattarsi a un ambiente di lavoro dinamico.
Conoscenza di base degli strumenti informatici e della posta elettronica.
Esperienza pregressa nel servizio clienti è un plus.
Offriamo: Un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo.
Opportunità di crescita e sviluppo professionale.
Formazione approfondita sulle procedure e i prodotti dell'azienda.
Pacchetto retributivo competitivo.
Computer aziendale.
Supporto allo sviluppo professionale.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi
Retribuzione: a partire da €600,00 al mese
Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: Tredicesima Domande di preselezione: Sei già residente o domiciliato a Messina?
Istruzione: Laurea triennale (Obbligatorio).
Esperienza: addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Obbligatorio).
inglese (Preferenziale).
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Front-End Developer Remoto

Offerta lavoro: Front-end developer remoto - Smart Working Azienda: Figura ricercata: Front-end developer remoto Aggiornata il: 23/12/2021 Luogo di lavoro: S...


Italia

Pubblicato 5 days ago

Sviluppatore Sap Fiori

Offerta lavoro: Sviluppatore sap fiori - Milano Azienda: Figura ricercata: Sviluppatore sap fiori Aggiornata il: 23/12/2021 Luogo di lavoro: Milano (Smart Wo...


Italia

Pubblicato 5 days ago

Solution Architect Italy (M/F/D)

Il tuo ruolo nel nostro team Fornire consulenza sul software PAS-X di Werum e su altre soluzioni di Körber Pharma Fornire supporto da remoto o in loco per pr...


Italia

Pubblicato 5 days ago

Pl/Sql Developer

Offerta lavoro: PL/SQL Developer - Roma Azienda: Figura ricercata: PL/SQL Developer Aggiornata il: 23/12/2021 Luogo di lavoro: Roma (Smart Working) Impegno: ...


Italia

Pubblicato 5 days ago

Built at: 2025-01-14T23:35:52.273Z