Customer Care Specialist

Dettagli della offerta

A riporto del Responsabile Commerciale eroga servizi di assistenza ai Clienti per l'area geografica di riferimento. In particolare:

Fornisce informazioni e consulenze preliminari ai potenziali Clienti che si rivolgono direttamente alla sede centrale. Relativamente ai prodotti a listino riceve gli ordini di dettaglio dei Clienti e cura: inserimento ordini; emissione conferme d'ordine; verifica preventiva pagamenti Clienti. Relativamente ai prodotti bespoke svolge il ruolo di front office curando i rapporti con i Clienti lungo tutto il processo operativo. Fornisce informazioni alla rete commerciale e ai Clienti sullo stato di avanzamento degli ordini. Collabora con l'Amministrazione alla definizione dei solleciti da inviare ai Clienti. Collabora alle spedizioni dei prodotti. Promuove vendite supplementari ai Clienti fidelizzati segnalando loro opportunità e condizioni particolari. Riceve i reclami e le osservazioni dei Clienti, le carica sul CRM aziendale sotto forma di Case e riporta al Responsabile di funzione. Sostituisce o supporta gli addetti al Front Desk in caso di necessità. Partecipa al processo di verifica del livello di soddisfazione dei Clienti relativamente al servizio complessivamente erogato. Collabora con il Responsabile all'elaborazione dei report mensili sull'attività svolta dalla funzione. Requisiti: Laurea in Economia o similari; 2 anni di esperienza nel customer care; Preferibile conoscenza del software NetSuite; Conoscenza della lingua inglese almeno livello B2; Gradita una terza lingua; Impatto e capacità relazionali; Buona gestione dello stress; Proattività e problem solving; Affermate capacità negoziali e autonomia operativa. Sede di lavoro: Querceta (LU), disponibilità a trasferte.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Embedded Software Engineer

Company overwiew Civitanavi Systems is a leading player in the design, development and manufacture high-tech solutions of Navigation, Control and Stabilizati...


Civitanavi Systems Srl Unipersonale - Italia

Pubblicato 19 days ago

Help Desk Ii Livello

Chi siamo & cosa proponiamo Software Partner Italia ricerca 1 Help Desk di II livello da inserire in un team di progetto presso i clienti della Società. L'i...


Software Partner Italia - Italia

Pubblicato 19 days ago

Gestore Di Filiale Bancaria - Umbria

Categoria: Financial Services Luogo di lavoro: Umbria Storico Istituto di Credito Interessante opportunità professionale. La figura ricercata si occuperà pr...


Michael Page International - Italia

Pubblicato 19 days ago

C+ Senior Developer

Azienda operante a livello internazionale nella Computer Grafica applicata all'Interior Design, è alla ricerca di nuovi talenti per ampliare il proprio team....


Technical Hunters Srl - Italia

Pubblicato 19 days ago

Built at: 2024-11-21T15:18:38.712Z