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Customer Care Specialist

Dettagli della offerta

Con l'obiettivo di rafforzare la nostra attuale struttura, in un'ottica di forte crescita, AirNivol sta ricercando un Customer Care Specialist. E' richiesta disponibilità immediata.
Principali attività: Essere il principale contact point tra il cliente e la Società fornendo assistenza specialistica e il dovuto supporto nella fase di registrazione ed erogazione del servizio.Al fine di garantire la miglior Customer Experience, supportare il cliente in ogni eventuale problematica in relazione al servizio.Verificare in via preventiva la coerenza tra le richieste del cliente e la rispondenza dell'outcome, con un'ottica rivolta alla chiusura del deal e alla fidelizzazione del cliente.Gestire le non conformità al fine di implementare e prevenire situazioni non in linea adottando strategie preventive.Individuare potenziali nuovi deal nel processo di gestione post vendita del cliente, con uno spiccato business acumen.Il candidato ideale presenta: Almeno 3 anni di esperienza in simile mansione maturata presso primarie società operanti nel settore dentale o in alternativa presso funzioni Customer Care di società ad alto contenuto tecnologico/scientifico.Forte orientamento alla customer satisfaction e attitudine al customer care insieme ad una buona capacità di operare in autonomia nel rispetto delle richieste ricevute dal cliente.Ottime capacità relazionali e negoziali, unitamente ad una spiccata sensibilità commerciale completano il profilo.Interesse a sviluppare la propria professionalità in contesti dinamici, fluidi, flessibili, veloci. Interesse verso le tematiche digital con particolare focus sul settore medicale.Diploma o Laurea specialistica o in alternativa diploma tecnico unito all'esperienza maturata.Ottima padronanza del pacchetto office con particolare riguardo agli applicativi Word e Excel e familiarità con i gestionali dedicati.E' richiesta la conoscenza mandatoria di: E' gradita anche la conoscenza di: La conoscenza a livello madrelingua della lingua italiana, sia parlata che scritta, è un requisito fondamentale e non derogabile.
Completano il profilo un forte orientamento al risultato ed al problem solving, nonché un'accurata attenzione alle esigenze del cliente, una personalità dinamica e proattiva con ottime capacità relazionali.
La nostra offerta: Richiesta disponibilità immediataTipo di contratto: Tempo determinato di 6 mesi con scopo assunzione a tempo indeterminatoTempo pieno: 40 ore settimanali.Sede di lavoro: Navacchio (PISA)Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinatoInviare Curriculum Vitae completo di fotografia in italiano e inglese.
E' previsto un percorso di crescita professionale per le candidature più meritevoli.
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#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-01-11T16:33:27.042Z