Customer Care Specialist

Dettagli della offerta

Per nostro cliente e-commerce settore Food stiamo selezioniamo un* **Customer Care Specialist** per la sede di Guidonia.
**Chi cerchiamo**:
Siamo alla ricerca di una risorsa brillante e dinamica da inserire nel nostro team come **Customer Care Specialist**. La persona ideale ha un'ottima padronanza di **Excel**, solide competenze in **customer care**, e dimostra eccellenti doti di **problem solving**. Cerchiamo un* professionista che sappia affrontare le sfide con un approccio positivo, e che sia capace di gestire più attività contemporaneamente in un contesto dinamico.
**Responsabilità principali**:
- Gestire le interazioni con i clienti in modo professionale, efficiente e cortese, rispondendo prontamente a domande, richieste e segnalazioni.
- Analizzare dati utilizzando **Excel** per monitorare le performance e ottimizzare i processi.
- Risolvere in maniera proattiva le problematiche dei clienti, collaborando con i team interni per garantire soluzioni rapide e efficaci.
- Coordinare e gestire attività multiple, mantenendo la qualità del servizio elevata anche sotto pressione.
- Contribuire attivamente al miglioramento dei processi interni, proponendo soluzioni innovative.
**Requisiti**:
- Esperienza pregressa nel **customer care** o in ruoli simili.
- Ottima conoscenza e utilizzo di **Excel** (tabelle pivot, formule avanzate, analisi dati).
- Eccellenti doti di **comunicazione**, sia scritta che verbale.
- Attitudine al **problem solving** e spirito proattivo.
- Capacità di gestire più attività contemporaneamente (**multitasking**) in un ambiente di lavoro dinamico.
- Naturale predisposizione a lavorare in team, con flessibilità e spirito collaborativo.
**Cosa offriamo**:
- Opportunità di crescita professionale in un ambiente stimolante e orientato all'innovazione.
- Un team di lavoro coeso e collaborativo.
- Formazione continua e aggiornamenti costanti.
- Pacchetto retributivo competitivo commisurato all'esperienza.
Se ti riconosci in questo profilo e desideri entrare a far parte di un'azienda in forte crescita, invia il tuo CV aggiornato! Noi gli daremo tutta l'attenzione che merita.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Durata contratto: 3 mesi
Retribuzione: €1.300,00 al mese
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Obbligatorio)
- uso Excel: 1 anno (Obbligatorio)


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Application Tester / Quality Assurance (Qa)

**Entra nel nostro mondo.** **Trasforma insieme a noi.** Nati nel 2003, abbiamo raccolto e valorizzato l'esperienza storica della consulenza e abbiamo aggiun...


Bip - Business Integration Partners - Lazio

Pubblicato 12 days ago

Informatore Scientifico

EBERLIFE Farmaceutici EBERLIFE azienda consolidata nel settore degli integratori ( con prodotti di nutraceutica di alta qualità ), dei Medical Devices e Derm...


Eberlife Farmaceutici - Lazio

Pubblicato 12 days ago

Staff Windows Security Researcher

**About Us**: SentinelOne is defining the future of cybersecurity through our XDR platform that automatically prevents, detects, and responds to threats in r...


Sentinelone - Lazio

Pubblicato 12 days ago

Técnico Help Desk

**Anni/mesi di esperienza richiesti**: Esperienza lavorativa nel ruolo (documentabile a richiesta) >= 6 mesi. **Esperienza richiesta di settori specifici**: ...


Td Group - Lazio

Pubblicato 12 days ago

Built at: 2024-12-26T03:35:24.502Z