Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Analisti Programmatori Informatici

A fronte di un consolidato trend di crescita, Mediamobile Italia S.p.A. ricerca giovani e brillanti laureandi, neolaureati o laureati con esperienza per la s...


Da Mediamobile Italia S.P.A. - Campania

Pubblicato a month ago

Hr Specialist

Per azienda cliente, realtà di respiro internazionale, siamo alla ricerca di un/una HR Specialist. La risorsa riporterà direttamente alla Proprietà e si occu...


Da Lhh - Campania

Pubblicato a month ago

It Support Manager (On Site) - Eng

. Azienda Il nostro Cliente è una multinazionale SPA francese che opera nel settore dei cavi e delle soluzioni per il cablaggio. Presente sul mercato da oltr...


Da Experis - Campania

Pubblicato a month ago

Java Back-End Developer (Napoli/Ibrido)

Omicron S.r.l., società in forte espansione nell'area della consulenza informatica e nella realizzazione d'importanti progetti ad alto contenuto tecnologico,...


Da Omicron Srl - Campania

Pubblicato a month ago

Customer Care Specialist

Customer Care Specialist
Azienda:

Corex S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Company Description: Corex è una compagnia di Import/Export presente in più di 80 mercati, con 6 brand ed oltre 500 prodotti. Da 40 anni Corex si occupa di selezionare i migliori cibi italiani e di consegnarli nel mondo. La nostra attività di esportazione mira a promuovere la cultura italiana del cibo, offrendo tutti i principali ingredienti della dieta mediterranea: pasta, legumi, pomodori, riso, farina, olio, aceto e sottaceti, prodotti artigianali e biologici di altissima qualità.

Tutti i nostri marchi offrono prodotti dal gusto unico. Siamo profondamente radicati nel territorio italiano e ci ispiriamo ai valori irrinunciabili di autenticità, genuinità, ecosostenibilità e rispetto del territorio. Dalla terra alla tavola, seguiamo il processo di produzione in tutte le sue fasi con attenzione e un severo controllo della qualità. Gestiamo l'intera catena logistica, dalla selezione della merce al carico alla gestione della spedizione.

Per sapere di più sulla nostra azienda e i nostri prodotti, visitate il sito www.corexitaly.com Job Description – Customer Care Specialist Gestione delle attività di Customer Care Risoluzione immediata dei problemi su servizi e prodotti, fornendo soluzioni o alternative in modo dettagliato entro i limiti imposti dalla nostra Corporate Policy. Aggiornamento continuo dello status dei ticket. Fornire supporto amministrativo alla rete commerciale interna. Cooperazione continua con il dipartimento di produzione e logistica al fine di migliorare la Customer Experience. Costruire relazioni durature e funzionali con i clienti Attività di reportistica Requirements Almeno 1 anno di esperienza lavorativa in servizio clienti Ottima conoscenza pacchetto Office Ottima conoscenza lingua inglese (la conoscenza di una seconda lingua straniera sarà considerata un asset) Contratto di lavoro: Tempo pieno

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Customer Care Specialist
Azienda:

Corex S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-09-10T13:34:18.201Z