Il nostro cliente è un'agenzia di Comunicazione e Marketing con sede a Verona. Si tratta di un'azienda dinamica e all'avanguardia che, da oltre trent'anni, offre ai propri clienti idee e soluzioni innovative.
Attualmente, per la divisione di Customer Care e Customer Experience situata a Milano, sono alla ricerca di:
Customer care specialist - Settore automotiveIn particolare, la risorsa, riportando direttamente al responsabile della divisione Customer Care, si occuperà di:
Assicurare il mantenimento e lo sviluppo di un alto livello di qualità nel servizio di assistenza clienti.Contribuire al buon funzionamento del servizio interfacciandosi direttamente con gli uffici interni e i concessionari.Pianificare l'organizzazione delle attività e gestire le attività del team customer service.Gestione dei contenziosi con i clienti, a supporto degli uffici interni.Monitoraggio ed analisi dei KPI.Coordinare e supervisionare l'attività del team.Requisiti: Esperienza nel ruolo, preferibilmente maturata nel settore automotive.Flessibilità e capacità di gestire le dinamiche di un team.Conoscenza della lingua inglese.Gradita esperienza con il Software Salesforce.Sede di lavoro: Milano, zona nord ovest.
Orario di lavoro: 9:00 - 18:00, con un'ora di pausa, dal lunedì al venerdì.
Si offre: Iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva di trasformazione a tempo indeterminato.
RAL: 32.000 € + Buoni pasto da 8€.
Data di inizio: Settembre 2024.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot. n. 13/I/0013269.
#J-18808-Ljbffr