Customer Care Specialist

Customer Care Specialist
Azienda:

Adecco Italia Spa



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Adecco, azienda leader nel settore delle risorse umane, è alla ricerca di un/a CUSTOMER CARE SPECIALIST per conto di un'importante azienda operante nel settore commerciale e dell'assistenza per gli impianti. Responsabilità del candidato: - Coordinazione delle attività di relazione con i clienti, sia in ambito commerciale che di assistenza per gli impianti - Informazione al cliente riguardo allo stato di avanzamento del lavoro e alla documentazione tecnica e contabile correlata - Supervisione della corrispondenza commerciale - Gestione di eventuali reclami o contenziosi Requisiti del candidato: - Esperienza nella mansione di almeno 2 anni - Ottime capacità di problem solving - Orientamento al cliente - Doti comunicative - Pianificazione e organizzazione La disponibilità oraria richiesta è part-time, orari: 9:00 - 13:00 oppure 15:00 -19:00. Se sei interessato/a a questa opportunità e possiedi le competenze richieste, invia la tua candidatura. Non perdere l'occasione di entrare a far parte di un'azienda dinamica e in continua crescita! Data inizio prevista: 24/06/2024 Categoria Professionale: Impiegati Settore: SERVIZI/ TERZIARIO Città: Lanciano (Chieti) Esperienza lavorativa: Order Entry / Impiegato Customer Service - 24 mesi Istruzione: Diploma / AccademiaLaurea Magistrale Conoscenze linguistiche: Inglese Competenze richieste: Sistemi Operativi - AS-400/OS-400Database - OracleSistemi di Gestione - SAP userSegreteria - Inserimento ordini Disponibilità oraria: Part Time mattinoPart Time pomeriggio I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Customer Care Specialist
Azienda:

Adecco Italia Spa



Funzione Lavorativa:

Informatica

Tecnico Informatico - Categoria Protetta (68/99 Art.1)

Siamo alla ricerca di un tecnico informatico appartenente alle categorie protette (68/99 art.1) per attività di assistenza per la nostra sede di PescaraDescr...


Da Go Infoteam - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Programmatore Robot

PROGRAMMATORE ROBOT Categoria: ProduzioneLuogo di lavoro: ATESSAe-work SpA, filiale di Mozzagrogna (CH), seleziona per importante azienda cliente la figura d...


Da E-Work - Abruzzo

Pubblicato a month ago

C#/.Net Developer Senior (Full-Remote)

La LOG.IT s.r.l., società specializzata nell'integrazione dei dati e nello sviluppo di piattaforme tecnologiche, in grado di processare e rendere intellegibi...


Da Log.It Srl - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Customer Care Specialist

Adecco, azienda leader nel settore delle risorse umane, è alla ricerca di un/a CUSTOMER CARE SPECIALIST per conto di un'importante azienda operante nel setto...


Da Adecco Italia - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-06-29T08:33:03.231Z