Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Back Office Commerciale Estero

Descrizione Offerta ADHR GROUP - Polo Permanent FVG - seleziona per azienda nel settore della distribuzione di impianti un/a BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO. ...


Da Adhr Group S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Addetto/A Alle Pulizie Part-Time

Adecco Italia S.p.A. ricerca, per importante azienda attiva nelle infrastrutture, addetti/e alle pulizie part time.Responsabilità:- Svolgere le attività di p...


Da Adecco Italia - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

N.6 Addetti/E Alle Pulizie Stagionali - Lignanopineta

Cooperjob, Agenzia per il Lavoro, cerca per Azienda Cliente del settore servizi   N.6 ADDETTI/E ALLE PULIZIE STAGIONALI - LIGNANO PINETA Requisiti: - residen...


Da Cooperjob Spa Filiale Di Udine - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Primo Cuoco

Area Funzionale: Turistico / Ricettivo / Alberghiero / Bar / RistorantiRetribuzione: non specificatoTipologia: Offerta di lavoroContratto: AltroOrario: non s...


Da Hotel Oberwirt - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Customer Care - Sostituzione Maternita' Rif Bc

Customer Care - Sostituzione Maternita' Rif Bc
Azienda:

Maw


Dettagli della offerta

Descrizione Offerta MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Udine, per importante azienda leader nel settore manifatturiero, ricerca e seleziona una figura di:CUSTOMER CARE – SOSTITUZIONE MATERNITA'La risorsa si occuperà di gestire i rapporti con i clienti per la ricezione degli ordini fino alla disponibilità del prodotto per il ritiro, inserendo gli ordini dei clienti e supportando contemporaneamente l'ufficio Planning nelle attività di pianificazione e preparazione dei programmi di produzioneResponsabilità:-Inserimento degli ordini dei clienti a sistema e redazione delle relative conferme, previa verifica della conformità e sostenibilità delle condizioni e dei termini richiesti;-Verifica della disponibilità dei fabbisogni di produzione, relativi ai componenti di fornitura in c/lavoro dai clienti, trasformando le necessarie richieste in Ordini di conto lavoro da inviare al cliente, garantendo un congruo ri-approvvigionamento-Monitoraggio dell'avanzamento degli ordini e del rispetto dei tempi di consegna concordati;-Rilevazione di eventuali scostamenti delle date di consegna confermate o rispetto alle tempistiche stabilite, procedendo poi ad un'analisi delle cause e possibili soluzioni alternative;-Gestione, condivisione e controllo delle comunicazioni di non conformità rilevate dal CQ/QA interno esclusivamente per i rapporti con il cliente per eventuali resi, ritardi, rilavorazioni;-Contribuire al raggiungimento di budget mensili/annuali di fatturato del Plant.Per la posizione si richiede:-Diploma o laurea in discipline economiche o affini;-Conoscenza fluente della lingua inglese;-Eccellenti doti relazionali, capacità di lavorare in team e per obiettivi;-Buon uso di Excel e del pacchetto Office; L'azienda offre inserimento diretto tramite contratto a tempo determinato per sostituzione maternità, Package retributivo: 25.000/27.000 euro lordi annuiSede di lavoro: vicinanze Fagagna (UD) L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04. Titolo di studio: Diploma Contratto offerto: Tempo determinato Posti disponibili: 1 Data inserimento: 18/12/2023


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Customer Care - Sostituzione Maternita' Rif Bc
Azienda:

Maw


Built at: 2024-06-08T14:09:17.425Z