Breve introduzione: Siamo Kiwa, uno dei leader nel settore del Testing, delle Ispezioni e delle Certificazioni (TIC). Operiamo su un'ampia varietà di segmenti di mercato e le nostre aree di specializzazione comprendono, tra gli altri, la Certificazione dei sistemi di gestione, la Certificazione di prodotto, la Corporate Social Responsibility, il Testing e la Metrologia. I nostri clienti appartengono ai settori produttivi e di servizi, pubblici e privati. Kiwa impiega oltre 10000 persone in più di 40 paesi nel mondo, principalmente in Europa, in Asia, in America e in Oceania e dal 2021, è parte del Gruppo SHV. In particolare, nell'ambito della nostra Divisione Medicale, presente a livello mondiale con una vasta e approfondita esperienza nella certificazione dei dispositivi medici, stiamo ricercando una risorsa per l'Ufficio Customer Care che, in sostituzione di maternità, si occuperà principalmente della corretta gestione delle commesse della Divisione. Descrizione del ruolo:
- garantire la corretta pianificazione delle attività di commessa, secondo quanto riportato nelle procedure interne
- interfacciarsi con i clienti (italiani ed esteri), in riferimento alle attività e problematiche connesse con l'erogazione del servizio
- inserire all'interno del sistema di gestione commesse tutte le fasi del processo di erogazione del servizio
- preparare documenti di attestazione della conformità ed inviarli al cliente
- inviare gli ordini per la fatturazione all'amministrazione, mediante imputazione dati nel gestionale di area
- archiviare tutta la documentazione relativa alle singole commesse gestite, su supporto cartaceo e/o informatico, secondo quanto stabilito dalle regole e procedure interne
Cosa ci aspettiamo da voi:
- Diploma di scuola media superiore e/o Laurea triennale
- La conoscenza della lingua **inglese** costituisce un requisito imprescindibile (almeno livello **B2**)
- Minima esperienza in azienda in mansioni impiegatizie o di segreteria
- Conoscenza dei principali applicativi informatici: pacchetto Office; Outlook; Lync e applicazioni web
- Buona capacità relazionale
- Precisione e metodo nel lavoro
- Si richiede disponibilità a valutare un contratto di sostituzione maternità e disponibilità immediata
Cosa offriamo noi in cambio:
In qualità di addetto/a al **Customer Care - Medical Devices Division** presso Kiwa, la risorsa ricoprirà una posizione stimolante in un'organizzazione orientata a livello internazionale, ambiziosa e in espansione. In Kiwa, diamo valore allo sviluppo professionale e al benessere personale. Quando si tratta dei nostri termini e condizioni, offriamo un inquadramento commisurato all'esperienza professionale ed altri elementi, quali:
- Buoni pasto
- Premi di risultato e welfare annuale
- Assicurazione sanitaria integrativa
- Orario di lavoro flessibile
- Possibilità di smart working
- Pacchetto ore di permesso aggiuntive per visite mediche specialistiche
- Programma di formazione in ingresso e durante l'intero percorso lavorativo
- Bonus nascite e matrimonio
In questo ruolo lavorerai per Kiwa nella sede di **Cadriano** (BO). Farai parte del team della **Divisione Medicale**: un team amichevole, affiatato e professionale composto da persone molto qualificate.
Riferirai alla Responsabile del Customer Care.