Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetta/O Al Front Office

Azienda leader nel settore Automotive, specializzata in carrozzeria, meccanica, verniciatura, assistenza completa, vendita e noleggio, ricerca un/una addetto...


Da Adecco Italia S.P.A. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Responsabile Di Sala

Responsabile di SalaIziwork è un'agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibil...


Da Iziwork - Lombardia

Pubblicato a month ago

Client Director

Client Director - Milan, Italia - Michael Page Per storica Agenzia indipendente di PR e Comunicazione di Milano siamo alla ricerca di un/a Client Director Mi...


Da Culture Digitali Srl - Lombardia

Pubblicato a month ago

Laundry Supervisor - Casa Brera

Additional Information Pre-Opening Hotel Job Number 24098831 Job Category Housekeeping & Laundry Location Casa Brera, Piazzetta M Bossi No 2, Milan, Milan, I...


Da Marriott International, Inc. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Customer Care - Settore Bancario

Customer Care - Settore Bancario
Azienda:

Synergie Italia S.P.A.


Dettagli della offerta

Synergie Itali Spa, Agenzia per il lavoro, filiale di Milano Restelli cerca per azienda cliente operante nel settore dei servizi, in particolare per l'inserimento all'interno di una commessa nel settore bancario: ADDETTI/E AL CUSTOMER CARE E BACK OFFICE Le risorse si occuperanno di assistenza clientela e gestione help desk. In particolare, si occuperanno del monitoraggio delle transazioni e della gestione degli alert ricevuti dalla piattaforma antifrode mediante contatto telefonico o il servizio di ticketing. Il Servizio prevede il contatto telefonico verso i clienti della Banca per l'accertamento delle disposizioni che vengono segnalate dalla piattaforma antifrode e risultano quindi sospette. Siamo alla ricerca di candidati con i seguenti requisiti: Titolo di studio: diploma in ragioneria o laurea in economia (o materie affini) Esperienza pregressa nel settore bancario e/o conoscenza dei pagamenti bancari e delle piattaforme digitali Nozioni di base su operazioni del conto corrente Disponibilità immediata Si offre contratto PART-TIME 30 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, nella fascia oraria dalle 8 alle 20 Si offre contratto iniziale in somministrazione della durata di 2 mesi finalizzato a successive proroghe e inserimento dieretto. CCNL 3° livello Telecomunicazioni Sede di lavoro: Corsico (MI) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Customer Care - Settore Bancario
Azienda:

Synergie Italia S.P.A.


Built at: 2024-08-10T23:13:10.124Z