Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Educatore/Trice Sanitario/A Snt2

Synergie Agenzia per il Lavoro Spa, Filiale di Milano Restelli, ricerca per comunità psichiatrica ubicata nella zona Nord di Milano, 1 EDUCATORI/TRICI PROFES...


Synergie Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 5 days ago

Loss Prevention Manager, Security & Loss Prevention

Loss Prevention Manager, Security & Loss PreventionOur operations network, known for our speed, accuracy, and exceptional service, delivers millions of packa...


Amazon - Emilia Romagna

Pubblicato 5 days ago

Operatore Socio Sanitario

Azienda Cliente con sede a Roteglia, con piu' di 10 dipendenti, operante nel settore dell'assistenza sanitaria, ci ha affidato l'incarico di individuare una ...


Relizont - Emilia Romagna

Pubblicato 5 days ago

Asa / Oss - Struttura Sanitaria - Gandino

Adecco HealthCare, divisione specializzata del gruppo Adecco, ricerca per una struttura sanitaria sita a Gandino (BG) un/una: Ausiliario Socio Assistenziale ...


Adecco - Emilia Romagna

Pubblicato 5 days ago

Customer Care Servizio Pazienti

Dettagli della offerta

Funzione: Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)
Categoria: Call Center / Customer Care
Inizio previsto: 07/01/2025
Luogo di lavoro: Assago, Milano
Hai esperienza di customer service? Hai interesse per il settore farmaceutico?
Sei abituata-o a lavorare su turni?
Candidati! Sei la risorsa che stiamo cercando.

Opportunità:
Adecco ricerca per prestigiosa società, settore healthcare, Customer care-Planner per assistenza clienti. La persona, inserita nel team Servizio Pazienti, è attiva nella pianificazione delle forniture secondo l'ordine di richiesta.

Requisiti:
- Diploma di scuola media superiore;
- Esperienza maturata in contesti organizzati in settore relativi all'assistenza clienti e call center;
- Completano il profilo skills di orientamento verso cliente, capacità comunicativa, ascolto attivo e propensione al problem solving.
Si richiede disponibilità ad orario di lavoro full time su turni diurni (06:00-22:00), compresi i festivi, con smart working nei primi turni, turni di chiusura e turni nei giorni festivi.

Responsabilità:
- Pianifica le consegne di gas medicale secondo gli ordini degli enti certificati;
- Inserisce l'ordine a sistema e crea la bolla;
- Garantisce il corretto funzionamento delle consegne, garantendo l'erogazione del servizio;
- Gestisce consegne in emergenza;
- Verifica la corretta chiusura delle bolle fino alla fatturazione;
- Controlla la coerenza tra contratti aperti e clienti serviti;
- Controllo crediti.

Esperienze lavorative:
Operatore customer care telefonico (m/f) - 12 mesi

Titolo di studio:
Diploma / Accademia

Lingue conosciute:
Inglese

Competenze:
Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office, livello Sufficiente;
Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Sufficiente;
Contact Center - Attività di back office call center, livello Sufficiente;
Browser per Internet - Google Chrome, livello Sufficiente;
Browser per Internet - Safari, livello Sufficiente;
Contact Center - Gestione clienti in chat, livello Sufficiente;
Contact Center - Gestione clienti tramite sms, livello Sufficiente;
Contact Center - Supporto su social media, livello Sufficiente.

Disponibilità oraria: Disp. Turni senza notte
CCNL: Chimica - Farmaceutica Industria
Benefits: Buono pasto
Patente: B
Osservazioni: Contratto in somministrazione prorogabile.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-01-13T14:15:04.353Z