Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Oss Operatore/Trice Socio Sanitario Con Disponibilita' Di Alloggio Gratuito

Azienda Cliente, con oltre 3500 dipendenti e un fatturato superiore a 115 milioni di euro, operante nel settore socio-assistenziale, ci ha affidato l'incaric...


Relizont - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 13 days ago

Whs Technician - Aspp , Whs - Workplace Health And Safety

WHS Technician - ASPP, WHS - Workplace Health and SafetyDESCRIPTIONGarantire la sicurezza e il benessere dei nostri dipendenti sul luogo di lavoro è una prio...


Engineeringuk - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 13 days ago

Medico Veterinario - Anestesista

La Clinica Veterinaria Madonna di Rosa, un centro medico veterinario polispecialistico all'avanguardia e parte del Gruppo Animalia, è alla ricerca di un Medi...


Gruppo Animalia - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 14 days ago

Aspp Junior

ADHR GROUP - Polo Permanent FVG - seleziona per azienda cliente del settore trasporti, un/a HSE OPERATIVO – ASPP. La risorsa, in collaborazione con l'RSPP, s...


Adhr - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 14 days ago

Customer Care Senior- Lignano Sabbiadoro

Dettagli della offerta

OPPORTUNITA'Vuoi lavorare in una realtà in forte espansione nel settore marittimo?
La filiale Adecco Portogruaro ricerca di un addett* Customer care non stagionale per un'azienda cliente in località Lignano Sabbiadoro (UD).RESPONSABILITA'L'azienda che si occupa di servizi di ormeggio, intrattenimento ed hospitality presso il porto di Lignano, svolge orario dalle 09.00 alle 19.00 con orario continuato su turnazione, comprendendo i weekend con due giorni di riposo compensativo (in inverno i weekend non sono lavorativi).Ti occuperai di:- Rapporti con clienti, personale portuale e passeggeri- Effettuare i check – in , gestire pagamenti e dati dei clienti- Dare informazioni e gestire le varie richieste di clienti e passeggeriCOMPETENZESi richiedono:- Diploma o laurea- Lingue Inglese e Tedesco fluenti parlati e scritti- Conoscenza nelle applicazioni informatiche di base (ad esempio Microsoft Office, sistemi di prenotazione)- Preferibile esperienza pregressa nel settore hospitality o customer care- Problem solving e Orientamento alla soddisfazione del cliente Disponibilità oraria: Full Time #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-10T03:50:43.243Z